Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta schemi matrimonio
Ciao a tutte! Fianlmente sono riuscita ad entrare, grazie ad una mia carissima amica.
Innanzittutto complimenti per i lavori stupendi che ho visto fatti da Voi tutte.....
Allora, lo schema degli sposi uomo donna di spalle con bouquet che ha richiesto Annamaria è stupendo ma anche ingrandendolo si fa una fatica tremenda. Lo stile mi piace non è che per caso avete qualcosa d'altro? Una cosa un pò così seria, non orsetti vestiti da sposi etc....
Vi ringrazio molto.
Ah, dimenticato, servirà come biglietto (ingigantito) per mia cugina che si sposa il 9 maggio prossimo e se le piacerà potrà fare un quadro.
Grazie infinite
Bis
-
Re: Richiesta schemi matrimonio
ho questi,vedi se possono andare,ciao,Fiore.
-
Allegati: 2
questi sono semplici semplici,ciao,fiorella
-
-
Ho appena trovato questi altri due,ma non so...temo che uno non sia molto chiaro...Ciao,Fiore.
-
-
Grazie, Fiore è proprio il mio genere, anche se ho ancora la preferenza sui due sposi di spalle. Se ti viene sotto mano qualcosa d'altro ....io ci sono.
Grazie anche a Fiorella ed Ely.
ciao
-
che belli! ma ce ne sono altri? a settembre si sposa mio fratello e sarebbe un bel regalo
-
Ancora sposi ,un abbraccio,Fiore.
-
-
-
-
-
-
Ho questi altri,ditemi se vi interessano che posto gli schemi molto volentieri.
-
Questo schema,riguarda degli sposi già postati ,ma presumo che questo sia più chiaro del precedente.
-
Allegati: 2
io avrei qualcosina ma forse non è proprio quello che cerchi tu e non so nemmeno se c'è pure nel forum. Guarda e mi dici..
-
Grazie fiore cercavo anche io questi skemi
-
Sono bellissimi questi schemi...e anche semplici da fare...fiore, non è che avresti lo schema dell'ultima immagine che hai postato?quella che si intitola "champagne"..... grazie mille... ;)
-
Allegati: 1
Ciao guarda questo schema...è simpaticissimo!
-
Si,Helèna,con molto piacere,eccolo.
-
Grazie mille, velocissima!!! ;)
-
Ma che belli. Me li copio e archivio. Non si sa mai. Non li voglio assolutamente perdere.
Complimenti.
Annamaria
-
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiii... :shock: :shock: :shock:
-
Fiore sei fantastica! ma che meraviglia, ma dove li trovi? sono tutti meraviglioli e c'è l'imbarazzo della scelta.
grazie grazie grazie
-
Ciao, io ho il Diddle e la Diddlina sposi, ma è qualcosa di davvero enorme, se vuoi telo mando ...
-
ciao Flore, mi piace lo schema degli sposi in giardino (con le foglie verdi e i fiori sul rosso, nella pagina 1), ma se non sbaglio manca un pezzo di schema, quello in basso a destra... ce l'hai?
-
:shock: :shock: :shock: mamma mia ragazze qnti schemi :shock: :shock: :o :o :o e tt bellissimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scopiazzo
-
Grazie,ragazze,li avevo trovati tempo fa in un album di picasa penso....non lo avevo segnato,purtroppo.
Ecco il pezzo mancante della "sposa rosa" e la legenda colori.Stich,era questo? Fammi sapere,un abbraccio,Fiore.
-
Giadir, ti ringrazio molto ma effettivamente non è il mio genere.
Penso proprio di fare lo chema di Fiore (la coppia con lei vestita di rosso)
grazie lo stesso
bis
-
grazie, mi mancava proprio quello! bellissimo!
-
Ciao Fiore De Marco,
grazie per gli splendidi schemi, vorrei realizzare lo schema in cui lei ha un abito
lungo rosso, ma manca un pezzo di schema .... quello con l'onda rossa dello strascico.
Puoi vedere se riesci a postarlo?
Grazie sempre
Annamaria
-
Annamaria,guarda bene,il pezzo che avevo dimenticato,l'ho postato,Stich si era accorta che mancava.E' quello che si intitola "sposa rosa pezzo mancante".Un abbraccio,Fiore.
-
Fiore, ti ho già detto che gli schemi sono tutti stupendi ma in particolare, ed è quello che farò, la coppia dove lei ha il vestito rosso con il verde delle piante ai lati. Manca però la legenda e il quarto pezzo quello della coda del vestito visto di fronte diviso in quattro sarebbe la parte sotto a destra.
Ti ringrazio per l'aiuto.
bis
-
Sorry, Annamaria te lo aveva già chiesto.
Pardon!
bis
-
E' completa adesso la "sposa rosa?"Fatemi sapere...ho perso il conto di questi sposi.Ciao,Fiore.
-
Grazie Fiore. Solerte e gentile come sempre.
Ciao
Annamaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabry
Ciao Sabry... è molto bello! Posso sapere dove poter trovare lo schema?
-
Ciao Laura,
trovi lo schema qui in compagnia di tanti altri sposini.
:leggo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabry
qualcuno può spiegarmi perchè in questa discussione vedo le immagini ma non gli schemi?