Visualizzazione Stampabile
-
è bè tutte domande che devi fargli per metterti d'accordo...a me per fortuna una cosa del genere non è mai successa..però sono sempre disponibili..esempio nel mio ultimo ordine mancava un oggetto non disponibile e me lo rimandano giustamente senza altre spese di spedizione...per gli aghi che è stata una loro dimenticanza secondo devono agire così..per il ritiro del pezzo rotto non so cosa dirti..mi spiace.
-
le spese sono a carico loro ma non sò se mi convenga pagarlo a prezzo pieno... aspetto mio amrito e vede se si può riparare.
-
davvero strana storia , i cenini ormai son famosi tra noi , io personalmente non ho mai avuto problemi ..
pero' ,se lo avessi io , metterei un semplice nastrino tra l'anello e le due parti rialzate , basterebbe a renderlo utilizzabile e carino ^_^
-
potrebbe essere un'idea! Dopo provo e se resta in equilibrio lo tengo. Grazie.
-
Secondo me, l'idea suggerita da Nadia è ottima!
Credo verrebbe ancora più carino e comunque originale.
Anch'io acquisto da anni dai "cenini" e mi sono trovata sempre benissimo.
:puntocroce:
-
della serie capitano tutte a me! Dopo mando al richiesta solo per gli aghi e mi tengo l'appendino. Sono contentissima degli strofinacci appena posso ve li mostro. :cuore1:
-
Mamma mia che impresa!!!:ghignata:dai che c'e la fai!!!!
-
brava Nadia...bell'ìdea...e vai Anna soluzione trovata...speriamo che d'ora in poi i tuoi acquisti siano molto più fortunati.