Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno risposto sia la DMC che i Cenini.
La DMC mi ha riconosciuto un buono di 13 euro ma non sò se lo sfrutterò .. sono rimasta molto delusa.
Meglio con i Cenini ma vedremo come vogliono risolvere la cosa ... al momento la mia " prima volta in web" non mi ha lasciata entusiasta anche se gli strofinacci dei Cenini sono molto belli! Mah ..
-
Ops che disastro Anna, ma non te ne va bene una, peccato dalla DMC non ho mai acquistato ma i Cenini sono sempre stati perfetti (a mio avviso) io ci ho comprato spesso e per adesso non mi sono mai trovata male. Anche a me l'ultima volta ho ordinato una cosa che non era disponibile, ma intanto visto il prolungarsi della cosa, mi hanno spedito tutto il resto. Peccato peccato.
se vuoi la prossima volta faccio un salto io direttamente a prenderla e poi te la spedisco io...:ghignata:
-
Grazie ma se sei come me è pericoloso ... io vado in estasi in negozi del genere. Più che delle gioiellerie!!!
Sei in zona?
Al momento non mi hanno ancora risposto per il gancio rotto, aspetto.
-
Anna, forse non serve, ma... non si sa mai!
:ghignata:
http://uppix.com/f-970_portachiavi_548041e90018119f.jpg
-
della serie non è vero ma ... ci credo! :occhiolino2:
-
e sì, sono vicina dal lavoro sono solo 20 minuti di macchina...c'è solo un problema non sono aperti al pubblico, ma per fortuna vendono solo on-line e ti assicuro è meglio così perchè anch'io porterei a casa un sacco di cose. fanno solo delle aperture straordinarie a tutti, esSe ti va di venire possiamo andarci sabato 13 c'è proprio una di queste aperture...io son tentata quasi quasi...faccio un salto per un pò di shopping pre natalizio.
-
temo che spendere tutto il budget per il viaggio. Io vivo in Campania. Ma magari programmo lì le prossime " vacanze"! :ciao-graffiante:
Mi hanno appena risposto. Gli aghi li hanno loro e il gancio, o lo sostituiscono, ma devo poi pagarlo a prezzo pieno perchè è da assortire, o mi rimborsano parte della spesa con un buono .. penso di aver capito così .. :dubbio-3:
Chiederò a mio marito se pensa di poterlo sistemare un pò almeno per farlo stare sù altrimenti non avrei che farne. Aspetto stasera e vedo che dice ...
-
Allegati: 1
Dai Cenini mi hanno scritto che mi rimborsano 2,50 euro se mi tengo il gancio :ooohhh:
il costo di partenza era 8,61 - 25% ( sconto black Friday) = Costo finale 6, 56.
Quindi mi accreditano i 2,50 e mi tengo una cosa rotta al prezzo di 4,00! Non mi sembra mi convenga ... non pare anche a voi o sbaglio?
-
scusa Anna non ho capito perchè non ti sostituiscono il pezzo se è rotto è inutulizzabile, secondo posso anzi devono cambiartelo..certo se glielo devi rispedire allora non ti conviene più per via del costo di spedizione, altrimenti tieni cotesto, io gli chiederei se posso avere altro allo stesso prezzo..ma senza spese di spedizione aggiuntive... io proverei...facci sapere.
-
devo chiedere se la sostituzione comporta il pagamento del prezzo pieno .:ummm:.. al momento non mi serve però avendo fatto un ordine, c'era lo sconto e senza le spese di spedizione mi conveniva comprarlo per il " futuro" ora sono confusa. Al ritiro pensano loro dovendo anche spedirmi gli aghi che hanno dimenticato.
Gli strofinacci sono molto belli.