Visualizzazione Stampabile
-
Re: Richiesta schemino
Citazione:
Originariamente Scritto da Elena
Ciao ragazze, grazie a tutte. Quella su mani di fata l'ho anche io, ma la ragazza cercava proprio quella con gli animaletti del bosco. Aspetto e se qualcuna a notizie fatemi sapere.
Big, ti metto la mail mi mandi lo schema, è bellissima, la farò per il mio cucciolino.
.......
inviato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marial
Maria Tersa la manderesti anche a me? è troppo bella... la mia e-mail è i........ grazie
inviato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
che bella big me la potresti mandare anche a me il mio indirizzo è rosaedino chiocciola alice punto it ..................si scrive così ????? baci rosa
inviato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Barbie
ciao,
com'è carina !!! Potrei averla anch'io per cortesia, mi piace molto . Complimenti a Bigmammy , come sempre eccezionale !!!
lascio il mio indirizzo: barbaracec chiocciola hotmail punto it . Grazie !! Barbie
inviato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
NAAAAAAAAAAAAAAAA troppo bella!!!!!!!!!! Big, la mandi anche a me??
evolet85 chiocciola gmail punto com
bacibaci :mrgreen: :mrgreen:
inviato
-
ho inviato lo schema a tutte quelle che hanno lasciato la mail e a quelle che avevo già la loro mail per le altre se mi lasciate la mail ve la invio molto volentieri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elena
Ciao ragazze, grazie a tutte. Quella su mani di fata l'ho anche io, ma la ragazza cercava proprio quella con gli animaletti del bosco. Aspetto e se qualcuna a notizie fatemi sapere.
Big, ti metto la mail mi mandi lo schema, è bellissima, la farò per il mio cucciolino.
ricontrolla se il tuo indirizzo email è giusto perchè mi è ritornata indietro la mail che ti ho inviato. ciao
-
grazie Maria Teresa è bellissima la copertina, sei stata gentilissima...grazie
-
bigggg.... Anche a meeee... BarbaraCosa1986 chicciolina yahoo punto it... troppo bella... giusto che sto per iniziare una coperta...
-
Subito Big.....eccola: ababi(punto)b(chiocciola)libero(punto)it...e..Graz ie :D :D :D :D
Saluti, Babi