Visualizzazione Stampabile
-
Re: Richiesta schemino
Ciao ragazze, grazie a tutte. Quella su mani di fata l'ho anche io, ma la ragazza cercava proprio quella con gli animaletti del bosco. Aspetto e se qualcuna a notizie fatemi sapere.
Big, ti metto la mail mi mandi lo schema, è bellissima, la farò per il mio cucciolino.
..........
-
ciao! che bella! potrei avere anche io lo schema?
-
Big voglio ank'io lo skema... e' stupendaaaaaaaaaaa..... Me lo mandi per e-mail?
grazie...
-
Maria Tersa la manderesti anche a me? è troppo bella... la mia e-mail è .... grazie
-
grazie a tutte ragazze appena ho un po' di tempo la cerco e la posto o ve la invio tramite email.
-
che bella big me la potresti mandare anche a me il mio indirizzo è rosaedino chiocciola alice punto it ..................si scrive così ????? baci rosa
-
ciao,
com'è carina !!! Potrei averla anch'io per cortesia, mi piace molto . Complimenti a Bigmammy , come sempre eccezionale !!!
lascio il mio indirizzo: barbaracec chiocciola hotmail punto it . Grazie !! Barbie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
è questa lo schema per intero è troppo grande
Big..è stupenda!!!!
:oops: :oops: non è che potresti inviarla anche a me???...Ho giusto un nipotino in arrivo...
Saluti, Babi
-
NAAAAAAAAAAAAAAAA troppo bella!!!!!!!!!! Big, la mandi anche a me??
evolet85 chiocciola gmail punto com
bacibaci :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Big voglio ank'io lo skema... e' stupendaaaaaaaaaaa..... Me lo mandi per e-mail?
grazie...
inviato