Carissima Ary,
sono d'accordo con te, e quando ci si trova un po' in crisi, bisogna andarsela a rileggere!
Grazie comunque a tutte, per me è stato, come sempre, un piacere! :D :)
Visualizzazione Stampabile
Carissima Ary,
sono d'accordo con te, e quando ci si trova un po' in crisi, bisogna andarsela a rileggere!
Grazie comunque a tutte, per me è stato, come sempre, un piacere! :D :)
ragazze, ma è fantastico!:bravissima::bravissima: stavo giusto cercando qualcosa da regalare alla mia più cara amica per la sua nuova vita di coppia, e niente di questo potrebbe essere più appropriato.
avrei solo una richiesta.siccome questa mia amica non si sposa, ma va a convivere, qualcuno con un po' più di fantasia di me saprebbe adattare il testo alla convivenza appunto? specialmente l'ultima frase "arriverete a festeggiare le nozze d'oro!" come posso cambiarla senza sminuirne il senso?:?:
Grazie a tutte
:thanx:
Tiziana
Aloha!!
Penso potrebbe essere ... e la vostra sarà un'unione duratura e serena
Sono contenta che sia piaciuta anche a te!!
Alla prossima!!
ma che bella la scopiazzo anch'io l'aprile prossimo faccio 39 anni di matrimonio e la metto nei miei lavori urgenti da fare grazie a tutte
Ma sapete che è veramente bello questo schema? E anche originale! Quasi quasi lo faccio per me, che quest'anno farò 25 anni di matrimonio!!!!!!! Grazie!
BELLISSIMO!!! MI SONO INAMORATA ;) ;) ;) appena ho un attimo di tempo lo faccio per me , per quest'anno ormai non arrivera per l'aniversario di matrimonio : e dietro l'angolo ma magari per S. Valentino chi sa?
scoppiazzato subito :D :D :D
Grazie Malu ci fatto un regalone
Aloha!!
@ Tiziana:
Immagino che ti serva la nuova scritta o fai da te ?
@ Maria Teresa, Morgana e Viola:
Grazie per i complimenti, tra tutti gli schemi che ho preparato è quello che piace di più anche a me!!
A presto!!
hei ragazze io ho questa:
ricetta per un buon matrimonio
in un contenitore pieno di amore aggiungere:
-una buona dose di fiducia e di rispetto
-una manciata di risate
-un pizzico di poesia
-fortuna e denaro quanto basta
-tanta dolcezza
e tantissima pazienza....!!!!!!!!!!!!!!
grazie è molto tenero questo quadretto