Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha notizie di Ela?
Buongiorno ragazze,
forse non posterò il messaggio nella sezione adatta ma...siccome è da un po' che non vedo più Ela e l'ultima volta che avevo letto i suoi messaggi mi sembrava un po' giù volevo sapere se qualcuno aveva sue notizie :roll:
Visto che siamo una grande famiglia sono un po' in pensiero...
Un baciotto! 8)
-
Re: Qualcuno ha notizie di Ela?
io non so niente. ma da quanto ha scritto l'ultima volta diceva di avere dei problemi con il computer
-
NEMMENO IO NN SO NULLA....MA SPERO KE SIA TUTTO OK
-
qualche volta entra e ci saluta tutte..... a me manca tanto, ma sono certa che dobbiamo lasciarle i suoi spazi, in questo momento ha problemi con il pc e sta organizzando la festa per il piccolo daniel che fa il battesimo. Sono certa che appena può verrà subito ;)
-
Allegati: 1
Ciao ragasse....
scusatemi x questa lunga lunga assenza, purtroppo non voluta da me, ma da quel dannato pc ke se non fosse ke ho tutte le foto del mio nanetto gli avrei già dato fuoco :twisted: .....
Ogni tanto riesco a rubare il pc a mo padre, quando lui è a lavoro e Daniel sta buono e nn penso al battesimo.....
i preparativi vanno a rilentissimo, e mancano 17 giorni.... i sacchettini vanno avanti piano piano, da ke ne dovevo fare 30 ho deciso d fermarmi a 15 :lol:
11 sn già pronti mancano solo i confetti... prima o poi devo riuscire a postarvi le foto... ora sto ricamando RO con i fiori ke mi ha fatto Big :mrgreen: anzi ne approfitto subito subito ehehhe non è ke qualke anima buona mi può fare questo skemino lo avevo kiesto tanto tempo fa ma probabilmente nn c'è stato tempo...
Spero tanto ke dopo il battesimo mio padre o mio fratello s decidano d sistemare il mio pc, xkè mi mancate tanto tanto e devo conoscere tantissime nuove crocettine ke s sn iscrittre quando nn c'ero....
grassie mille....
grazie anche x questo post... siete unike... VI VOGLIO BENE...
ah vi saluta il nanetto :) ...sta bene cresce è dispettoso prepotente e tanto tanto dolce.... ha preso i difetti della mamma :P ma anke i pregi per fortuna....
BACISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTI I MIEI ADORATI NIPOTINI E ALLE LORO MAMME E A TUTTE LE ZIE....
Un saluto anke a Margherita e all'Amministratore..
a prestissimo
-
siamo qui e ti aspettiamo amò..... :mrgreen: baciottoli a te e a daniel
-
Ora sono + tranquilla :mrgreen:
-
sono contenta che tu sia riuscita a venie a trovarci. salutami tanto DAniel
-
Grazie per il pensiero :) ...
Ti auguro che il battesimo vada nel migliore dei modi possibili...spero anche, che ti sistemeranno presto il pc, visto che, si sente la tua mancanza nel forum.
Salutami il piccolo grande "nanetto" ;) .
-
Sono contenta di averti risentita... nel forum si sente molto la tua mancanza... torna presto e sbaciucchiami il piccolo nanetto .... un abbraccio skiki ;)
-
SONO FELICE KE STAI BENE BACIONI A TE E DANIEL...DI KE MISURA TI SERVE??
-
Un salutone anche da parte mia a te e al piccolo Daniel... ;)
-
intanto te l'ho fatto di una misura a piacere se va bene sn contenta se la vuoi più grande o più piccola sn a tua completa disposizione basta ke mi dici le misure baci
-
-
EVELYN SE NON RICORDO MALE GLI SERVIVA DI CIRCA 30 QUADRETTI ALTO
-
ok ci provo subitissimo grazie
-
PREGO PERò NON RICORDO SE ERANO 30 O 40 DOVRESTI RIVEDERE DEI VECCHI POST IN CUI LEI FACEVA LA RICHIESTA
-
eccolo qua anche se personalmente mi piace più ql grande... :D ela spero ti piaccia baci
-
ho provato a farlo di 30 qnd leggerà il post ela se lo vorrà di 40 lo farò anke di 40 xò fare sempre lo stesso disegno più di una volta senza essere certa che poi vadano bene perdo sl tempo qnd aspetto ela e magari esaudisco qlc altra richiesta se ce ne sn...baci
-
Grazie ragasse siete unike davvero, ke piacere leggervi....
grazie mille anke ad Evelyn ke è stata velocissima, e ho notato ke è diventata bravissima anche lei negli skemi, un giorno anke io imparerò ehehhe...
lo skema mi servirebbe di massimo 45 quadretti di altezza e 30 35 di lunghezza....
grazie mille in anticipo
un bacione a tutte anke da parte del nanetto :)
-
MI METTO SUBITO A LAVORO è UN PIACERE AIUTARTI ELA UN BACIONE
-
:D Che bello risentirti Ela! Da qualche giorno mi ponevo lo stesso quesito di Creamy ma ho esitato a scriverlo nel forum, oggi invece trovo le tue risposte. Che bello!! Personalmente mi sei mancata. Quindi non sai le novità. Presto diventerò zia di un bel maschietto. Ci teneo a fartelo sapere. Ciao
Baciottoni al principino Daniel. ;)
-
eccolo qua spero ti piaccia di menglio nn ho saputo fare e scusa x il ritardo ma parlavo cn un amica e ho perso tempo baci
-
ela te lh'ho fatto anche io inserito in un nuovo messaggio. ma te lo inserisco anche qui. sperando ti vada bene.
-
grazie sia a Evelyn che a Big siete state utilissime....
Giadir ho letto in un post ke dicevi ke diventerai zia... auguroni sn felice... anke tra poko diventerò zia d un altro maskietto.... ma m sa ke nn lo vedrò mai :sad: ....
m spupazzerò la bimba della mia amika quest'estate quando andrò a trovarla....
ah Claudietta come sta????? poi sei riuscita a ricamare la polo?????? sn rimasta molto in dietro.... dovrò aggiornarmi, ho pagine e pagine d pos da leggere e d nuovi skemi da skopiazzare...
baci notte a tutte voi
-
Che brave che siete ragazze.....complimenti davvero...
-
-
ciao ela e' bello risentirti dopo tanto tempo anche io ultimamente non ho tempo sto incasinata col negozio e la sera sono stanca spero cheil battesimo vada bene dai un bacione al mio nipotino stupendo ti sbaciucchia anche nicole a presto
big e' veramente carino winnie
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: BIG è FAVOLOSO MA MIS ù SCUORN NFACC :shock: :shock: :shock: :shock:
BAST IJ NUN NE FACC CHIù E SCHEM... :sad:
SEI STATA BRAVISSIMA BACI :D
-
ma no perchè non ne fai più sapevo che lei lo voleva con il punto scritto e sapevo anche le misure perchè gliene avevo fatto degli altri. tu riprovaci vedrai che ce la farai. anche io non sono tanto pratica sono tre o quattro mesi che uso pcstitch
-
in effetti nn è mai bello il paragone..... evy sei stata bravissima comunque nn preoccuparti ;)
-
secondo me siete state bravissime entrambe...sono solo due stili diversi ma devo dire che quello di evy ha proprio una faccetta simpatica brava
-
Ciao Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che bello poterti leggere di nuovo. Sono contenta che tu e il principino stiate bene.
Adesso però devi prometterci solennemente che finito il battestmo/compleanno tornerai ancora a chiacchierare e scopiazzare con noi :mrgreen:
Un bacione grosso grosso a Daniel e un grosso abbraccio a te.
-
-
Evelyn non preoccuparti :roll: , sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE, i tuoi schemi mi piacciono tanto !!!
-
-
-
-
:idea: :arrow: :neutral: :mrgreen: :evil: :twisted: :roll: ;) :!: :?: :cry: :oops: :P :x :lol: 8) :D :) :sad: :o :shock: :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-