MI METTO SUBITO A LAVORO è UN PIACERE AIUTARTI ELA UN BACIONE
Visualizzazione Stampabile
MI METTO SUBITO A LAVORO è UN PIACERE AIUTARTI ELA UN BACIONE
:D Che bello risentirti Ela! Da qualche giorno mi ponevo lo stesso quesito di Creamy ma ho esitato a scriverlo nel forum, oggi invece trovo le tue risposte. Che bello!! Personalmente mi sei mancata. Quindi non sai le novità. Presto diventerò zia di un bel maschietto. Ci teneo a fartelo sapere. Ciao
Baciottoni al principino Daniel. ;)
eccolo qua spero ti piaccia di menglio nn ho saputo fare e scusa x il ritardo ma parlavo cn un amica e ho perso tempo baci
ela te lh'ho fatto anche io inserito in un nuovo messaggio. ma te lo inserisco anche qui. sperando ti vada bene.
grazie sia a Evelyn che a Big siete state utilissime....
Giadir ho letto in un post ke dicevi ke diventerai zia... auguroni sn felice... anke tra poko diventerò zia d un altro maskietto.... ma m sa ke nn lo vedrò mai :sad: ....
m spupazzerò la bimba della mia amika quest'estate quando andrò a trovarla....
ah Claudietta come sta????? poi sei riuscita a ricamare la polo?????? sn rimasta molto in dietro.... dovrò aggiornarmi, ho pagine e pagine d pos da leggere e d nuovi skemi da skopiazzare...
baci notte a tutte voi
Che brave che siete ragazze.....complimenti davvero...
grazie mille
ciao ela e' bello risentirti dopo tanto tempo anche io ultimamente non ho tempo sto incasinata col negozio e la sera sono stanca spero cheil battesimo vada bene dai un bacione al mio nipotino stupendo ti sbaciucchia anche nicole a presto
big e' veramente carino winnie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: BIG è FAVOLOSO MA MIS ù SCUORN NFACC :shock: :shock: :shock: :shock:
BAST IJ NUN NE FACC CHIù E SCHEM... :sad:
SEI STATA BRAVISSIMA BACI :D
ma no perchè non ne fai più sapevo che lei lo voleva con il punto scritto e sapevo anche le misure perchè gliene avevo fatto degli altri. tu riprovaci vedrai che ce la farai. anche io non sono tanto pratica sono tre o quattro mesi che uso pcstitch