come posso ringrziarti sei stata gentilissima, sia per avermi trovato il font cn i cuori e sia x questi, mi piace molto quello rosso...grazie mille sei stata gentilissima, spero di poter ricambiare :)
Visualizzazione Stampabile
come posso ringrziarti sei stata gentilissima, sia per avermi trovato il font cn i cuori e sia x questi, mi piace molto quello rosso...grazie mille sei stata gentilissima, spero di poter ricambiare :)
ne ho fatto un altro,cosi' hai piu' scelta.........
ciao gnappetta77 una volta che vai nel sito dove le devo scaricare i font per averle in pc stitch grazie per l'aiuto
Ciao !!! Scarichi le font, le decomprimi poi le sposti nella cartella di Windows dove ci sono tutti i caratteri ** Start ----Pannello di controllo----Font**
Quando apri Pc Stitch le trovi automaticamente. Spero di essere stata comprensibile, altrimenti chiedi pure !!! Silvia
ciao silvia io le ho messe in caratteri ma quando apro pc stitch le trovo in true type e non si scrive invece se vado su stitched non le trovo sbaglio qual'cosa? grazie
mi dispiace ma questo non lo so.spero che le maghe di pc stitch possano aiutarti piu' di me !!! Silvia
Ciao ansa
è giusto come hai fatto, se le vedi in true type, e dovrebbe scrivere, controlla se per caso non è selezionato il colore come lo sfondo, forse per questo che non vedi la scritta, oppure hai messo un font che pcstich non riconosce, a me qualche volta succede.Stitched font invece, sono le scritte a punto scritto (punto filza) che possiede gia' il programma di suo. Comunque anche con una versione demo credo che funzioni, per cui controlla i colori. Ciao
un saluto
Margherita
anche se x ultima volevo dirti che sono veramente belli ,sei stata bravissima ,ciao Elettra
bellissime, soprattutto le immagini monocolore!
grazie
SCUSAMI MI KIAMO KATIA E DA POCO HO SCARICATO PC STITCH,PERO' IN INGLESE, MA COME HAI FATTO A CREARE NUOVI ALFABETI?ME LO SPIEGHI PER FAVORE CIAO