...........mi sono divertita a preparare qualche alfabeto.........
anche gli orsetti e i simpson li ho fatti usando 2 alfabeti : Carebears e Simpson....mmm Font
spero vi piaceranno !!!
Visualizzazione Stampabile
...........mi sono divertita a preparare qualche alfabeto.........
anche gli orsetti e i simpson li ho fatti usando 2 alfabeti : Carebears e Simpson....mmm Font
spero vi piaceranno !!!
:) :)
BELLISSIMI, GRAZIE!
silvia,tutti molto belli,grazie,ciao,fiorella
grazie Silvia bel pensiero ...........................baci Rosa
Molto carini, grazie... ;)
grazie tante Silvia....
i Simpson me li sono scopiazzati subito ;) :idea:
grazie dei complimenti,troppo buone.........
se vi fa piacere ne metto ancora qualcuno.........
..........ancora un paio...........
{i nomi dei file sono anche i nomi dei font utilizzati**
Ma che brava... :P
gli ultimi...........anche in previsione di S.Valentino...........
Bellissimo il primo! ;)
molt quelli questi font grazie mille,grazie anche per aver scritto che tipo di font hai usato, non ne ho nessuno di questi :roll: ...
non è che per caso hai qualche font che fa l'ombra? ne ho visto uno che hai atto,ma quello ce l'ho e nn m piace molto, volevo ricamare un nome cn un fonte così ma non ne trovo in rete..
l'ultimo rosso cn i cuori si chiama proprio come lo hai scritto? perche non me lo trova :sad: mi trova BEnTON ma nn è uguale :sad:
Ciao Ela , provo a guardare x i font con l'ombra, poi ti faccio sapere.
Questi font li ho trovati tutti nel sito http://www.fontboom.com/ e credo che l'ultimo font si chiami cosi' non ricordo se l'ho abbreviato x comodita'. A presto !!! Silvia
ho fatto un po' di prove con pc stitch e mi sono accorta di 2 cose :ho sbagliato il nome del font azzurro e che mancava proprio il nome dell'ultimo font, si chiama Goldy's Valentine
per essere piu' precisi font blu arancio e verde Aragon
font giallo Asrafel
font azzurro Bendor Medium
font rosso Goldy's Valentine
Mi scuso per l'errore!!! :oops: :oops:
Ciao Silvia sei stata gentilissima a cercarmi il nome del font corro a scaricarlo,mi piace molto grazie ancora
io nn riesco a trovarlo :sad:
ciao,prova qui, e' circa a meta' pagina
http://www.fonts101.com/xt_search_az_CategoryID!26~Letter!N%2FA~txtSearch! N%2FA~vt!Category~page!12~font.html
qui invece c'e' un font carino sempre coi cuori LMS School girl Crush
http://www.dafont.com/theme.php?cat=801&page=3
Ho trovato qualche font con l'ombra, spero sia come lo intendi tu.
Questi sono i primi 2, si chiamano Wharmby {quello blu** e Peeknuckle Shadowed {quelli rosso e verde**.
Fammi sapere anche x le misure !!! Silvia
come posso ringrziarti sei stata gentilissima, sia per avermi trovato il font cn i cuori e sia x questi, mi piace molto quello rosso...grazie mille sei stata gentilissima, spero di poter ricambiare :)
ne ho fatto un altro,cosi' hai piu' scelta.........
ciao gnappetta77 una volta che vai nel sito dove le devo scaricare i font per averle in pc stitch grazie per l'aiuto
Ciao !!! Scarichi le font, le decomprimi poi le sposti nella cartella di Windows dove ci sono tutti i caratteri ** Start ----Pannello di controllo----Font**
Quando apri Pc Stitch le trovi automaticamente. Spero di essere stata comprensibile, altrimenti chiedi pure !!! Silvia
ciao silvia io le ho messe in caratteri ma quando apro pc stitch le trovo in true type e non si scrive invece se vado su stitched non le trovo sbaglio qual'cosa? grazie
mi dispiace ma questo non lo so.spero che le maghe di pc stitch possano aiutarti piu' di me !!! Silvia
Ciao ansa
è giusto come hai fatto, se le vedi in true type, e dovrebbe scrivere, controlla se per caso non è selezionato il colore come lo sfondo, forse per questo che non vedi la scritta, oppure hai messo un font che pcstich non riconosce, a me qualche volta succede.Stitched font invece, sono le scritte a punto scritto (punto filza) che possiede gia' il programma di suo. Comunque anche con una versione demo credo che funzioni, per cui controlla i colori. Ciao
un saluto
Margherita
anche se x ultima volevo dirti che sono veramente belli ,sei stata bravissima ,ciao Elettra
bellissime, soprattutto le immagini monocolore!
grazie
SCUSAMI MI KIAMO KATIA E DA POCO HO SCARICATO PC STITCH,PERO' IN INGLESE, MA COME HAI FATTO A CREARE NUOVI ALFABETI?ME LO SPIEGHI PER FAVORE CIAO
Davvero molto belli. Skopiazzati tutti!! ;)