Visualizzazione Stampabile
-
quadri Quattro stagioni
Ero alla ricerca di un motivo da fare in cucina ma ho trovato su internet dei quadri ke mi piacciono ma non riesco a trovare gli schemi riuscite ad aiutarmi? vi allego le immaggini che ho trovatohttp://lh4.ggpht.com/_K5JBTcYd5qg/Sa...o/DSC00782.JPGGRAZIE 1000!!! COMPLIMENTI A TUTTI HO VISTO DEI LAVORI MERAVIGLIOSI
CIAO,SARTINA
-
Ciao! ;)
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f54/quat...A-38004-2.html ?
Sono stati richiesti questi quadri nella prima pagina, magari li hanno trovati! ;)
-
Questi schemi sono postati qui Quattro Stagioni
:ciao5:
-
GRAZIEEEE!!!! si si sono qlli ke cercavo ieri sono stata tutto inl di a cercare nel forum ma nn li avevo visti grazie grazie....comincio subitoooo sono contenta....sono a vostra disposizione se vi serve qlkosa.....:ricamo::ricamo::ricamo::ricamo::ricamo ::ricamo:
-
ciaoo ho scaricato gli schemi dei quadri QUATTRO STAGIONI che cercavo ma nn si leggono bene... il problema nn è il disegno mi arrangio con la foto ma la leggenda dei numeri dei colori da usare del quadro primavera nn riesco a leggerli ho provato in tutti i modi ma nn riesco a tirarli fuori....riuscite ad aiutarmi? o se qlkuno sa consigliarmi come fare ! grazie
ciaooo
-
hai ragione, gli schemi non superano i 50kb ... speriamo che qualche amica li abbia di una miglior qualità
-
Le posterò più leggibili, ma devi aspettare fino a domani.
Scusa, non avevo controllato quando ti ho indirizzata con il link.
-
sapevo di poter contare sul tuo ... armadio :ahahah:
la colpa non è tua, nemmeno io avevo controllato
-
grazie1000!!!attendo attendo nn preoccuparti ora sono a lavoro cn le tende per la cucina , con i quadri dovrei completare!!!! forse...conoscendomi mi verra qlke altra idea da fare!!!!tipo...l'orologio anke se nn ho capito come montarlo....boh ci penserò grazie ancora!!!
SARTINA
-
Trovi gli schemi (leggibili!) delle stagioni qui Quattro Stagioni
:occhiolino5:
-
scusa ma ho trovato solo la copertina e il numero della rivista ma gli schemi nn sono di ql numero!!!ho provato a vedere anche se su altre riviste li trovavo ma nn ci sono....come faccio a recuperare un rivista cosi vecchia (2005) nn penso ke in edicola mi ordinano una rivista del 2005!
-
Ho postato gli schemi qui clicca sulla parola qui in azzurro, ti si aprirà
una pagina dove trovi gli schemi delle 4 stagioni.
Sono in un pacchetto rar, devi cliccare anche lì sulla scritta Stagioni Susanna rar in azzurro,
scarica il pacchetto e salvarlo sul tuo pc.
Non ho capito quello che dici sull'edicola, è normale che si trovino in vendita riviste nuove.
:dubbio-3:
-
ciao sharon, scusa l'ignoranza ke figura...nn avevo mai scaricato un file rar e nn capivo come fare ahaha scusa!!!
no volevo dire ke l'edicolante se hai bisogno(e se è gentile) può ordinare per te delle riviste precedenti direttamente alla ditta,ma penso che ci sia un max di anni indietro!!! almeno l'altra volta cercavo un "mani di fata "dell'anno prima ed il mio amico edicolante me lo ha ordinato!!
grazie e scusa...
-
Non c'è problema, adesso è tutto chiaro! L'importante è che tu abbia gli schemi.
In quanto agli edicolanti, dopo tanti anni credo che nemmeno il più volenteroso
riuscirebbe a procurare una rivista.
Ciao!
:give-me-five:
-
ok ok schemi recuperati!!!!perfetti....manca ora realizzarli!!!!!visto ke ci vogliono 123 colori....nn sarà una cosa semplicissima!!!!grazie e buone festeeee:ok-brava: