Visualizzazione Stampabile
-
Re: QUADRETTO Babi
come può una che si chiama "cielod'irlanda", considerarsi "una vecchietta"????????baci eralda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
come può una che si chiama "cielod'irlanda", considerarsi "una vecchietta"????????baci eralda
Beh, ho la stessa età dello Sputnik e del Trattato di Roma... e sono entrambi già nei libri di storia... :sad:
:shock: Wow ce l'ho fatta! Ho inserito l'avatar al primo colpo... sono stupefatta di me stessa! :shock: Alzheimer non mi avrai!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Citazione:
Originariamente Scritto da tizyana
cielodirlanda ti è arrivato il mio mp???
Mi è arrivato, e ti ho anche risposto ieri sera per mail scusandomi del ritardo, e avvisandoti che potevo spedirti gli schemi solo stamattina perchè non li ho nel computer di casa ma nella chiavetta in ufficio. Gli schemi sono stati spediti stamattina alle 10.30, dovrebbero essere nella tua posta già da un pezzo... :shock:
sì sì ho guardato e ci sono!!! ti ringrazio davvero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luna di fuoco
ciao a tutti è un po' che manco dal forum cmq complimenti bellissimi qst schemi :mrgreen:
bentornata Luna !!! spero di vederti spesso nel forum !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizyana
ciao babi!!! io non ho lo schema che cerchi però ho qst orsetto che potresti metterlo al posto di quelli rappresentati nella foto!! io te lo metto poi vedi tu!!!! me lo ha dato una mia amica che lo ha fatto per il suo nipotino!!
ah cielodirlanda ti ho mandato un mp con scritto la mia mail perchè mi chiedevo se potevi mandarmi lo schema di un'immagine che hai msso.. se non ti scoccia!! :oops:
E' bellissimo questo schema ....ma la legenda?? :roll:
-
:shock: ho letto solo ora questo post.....io ho lo schema che cerchi.ho un negozio e vendo prodotti dmc re questo schema l ho trovato in omaggio nel pacchetto con le tele da bambini che vendo a metro ;) oggi lo posto.baciiiiiii se vorreste approffittare vendo tele a righe quadri e cuoricini rosa o celesti.tele arabesque e altro. :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da katia28
:shock: ho letto solo ora questo post.....io ho lo schema che cerchi.ho un negozio e vendo prodotti dmc re questo schema l ho trovato in omaggio nel pacchetto con le tele da bambini che vendo a metro ;) oggi lo posto.baciiiiiii se vorreste approffittare vendo tele a righe quadri e cuoricini rosa o celesti.tele arabesque e altro. :P
:o :o Magari!!!!!.....a roposito di tele..potresti inviare delle foto..sono interessata alla tela a righine celeste..
...non sto più nella pelle!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Baci, Babi :D :D
-
Allegati: 1
-
-