Ciao Ragazze, ho trovato questo quadretto su picasa e mi piacerebbe farlo ad una mia carissima amica (cambiando nome,etc..)..qualcuno mi può aiutare a trovare lo schema???
Babi
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze, ho trovato questo quadretto su picasa e mi piacerebbe farlo ad una mia carissima amica (cambiando nome,etc..)..qualcuno mi può aiutare a trovare lo schema???
Babi
mi dispaice,io non ce l'ho,vedrai che troverai qualcuna che ne è in possesso,ciao,fiorella
E' troppo carino!
Purtroppo non è nel mio archivio personale!
Di solito su picasa, il nome del file comprende la rivista dalla quale è stato preso lo schema, se c'è, puoi provare a cercare , nell'apposita finestra la rivista e il numero della stessa, può darsi che trovi qualcosa!
Buona caccia ;) ;)
a s l t.jpg
gandhi[1].jpg
Stamattina sto diventando :shock: matta!!!! ho provato a cercare su picasa, ma non riesco a trovare il file, :oops: sbaglio qualcosa???Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
scusa, ma su "cerca" devo scrivere qualcosa di particolare, in modo che lo possa trovare??? :roll:
Grazie, Babi
io ho questi...5a4bre2.jpg
babies-1gr1.jpg
55.jpg
Ehi ragazze, non riesco proprio a trovare tutto lo schema dell'immagine (soprattutto l'alfabeto e le posizioni dei vari dati..), ho inserito il link dove l'ho trovata...SPERO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE
Un abbraccio, Babi :D
* EDIT * Link non funzionante
:oops: :oops: Chiedo ancora il vostro preziosissimo aiuto...dato che lo schema non si trova vorrei provare a cimentarmi da sola...qualche "maga" del pc stich riesce a farmi avere l'alfabeto come in foto?...per le dimensioni lascio a voi la scelta..
Saluti, Babi :D :D
qual'è la scritta che ti serve?
Avrei bisogno dell' alfabeto con il carattere che viene usato per il nome e alfabeto con il carattere delle parole " altezza, peso...."
....se non chiedo troppo :oops: :oops:
ciao, ho provato con questi font, mi sembra siano quelli che assomigliano di più. se ti servono altre misure chiedi pure !!!
Ciao Silvia