Visualizzazione Stampabile
-
puffi da ricamare su lenzuolino
Avrei questa immagine... Chi riesce a trasformarmela in schema per punto croce? Numero minimo di colori e mi serve che stia in una banda classica dei lenzuoline per bimbi...
Grazie mille :) Mi serve averla per primi settembre ad ottobre è prevista la nascita.
-
Re: puffi da ricamare su lenzuolino
mi piacerebbe anche a me questo schema...mi spiace ci tocca aspettare... :D
-
-
ci vuole tempo a farlo è piuttosto impegnativo ridurlo in misure e in colori... Con il 15 agosto di mezzo poi non ci sarà nessuno al pc :)
-
questo è vero!! ma noi siamo pazienti ed aspetteremo!! io parto domani,meta gallipoli in puglia,e palermo...però il pc è con me...quindi vacanze gratis x tutto il forum...
-
Allegati: 2
Mi dispiace, è un'immagine con troppi particolari, per stare in un lenzuolino baby, non + di 40 punti, le figure vengono irriconoscibili... Scegli qualcosa di più semplice!!!
-
-
Mi serve che ci siano i puffi perché la mamma li adora e colleziona da anni... Io ho scelto immagine che sia a striscia continuativa... Mi va bene qualsiasi altra proposta purcheé si svilupi nella striscia...Nel link che mi hai passato ho guardato ma non vanno bene...
Grazie!
-
Allegati: 1
Che altezza debbono avere i puffi? Puoi mandarne delle immagini singole, non tanto grandi e non tante, tra uno e l'altro ci si potrebbe inserire un motivo ripetuto, tipo casetta dei puffi - manda l'immagine anche di quella- , se ti va l'idea.
Vedremo cosa si può fare, senza troppa fretta, però ;)
-
Grazie, cerco le immagini e le casette altezza 40 xxx
-
-
:sad: Mi dispiace moltissimo:ho provato ad impostare con PC Stitch l'immagine piccolina di uno dei puffi ad un'altezza di 40 punti, ma mi viene automaticante molto più grande, ho rimpicciolito l'immagine di partenza della metà , ma ancora automaticamente è venuta ugualmente più grande!!!
Forse con un programma diverso da quello che ho io si potrà fare, ma non posso proprio aiutarti :sad:
-
Grazie cmq anch'io ho provato e risulta ardua l'impresa...
-
accidenti, ho provato come faccio di solito con paint ma non viene... hai un'immagine di qualità troppo elevata. Sai cosa potresti provare? Fotografa la foto con il cellulare a bassa qualità e prova a postare quella, abbassando la qualità forse sia i programmi apposta sia arrabatandosi con paint potrebbe funzionare. Ciao
-
Ma ciao!
Forse ci sono riuscita.
Ci ho messo un giorno di ferie... ma quanto mi sono divertita
Se tutto va bene per la prossima settimana te lo mando completo di linee guida e passato sullo scanner che così si vede meglio.
Intanto ti mando la foto come anticipazione.
Ciao
-
ma che brava!!!!!!!!!!!!!! complimenti e baci rosa
-
Oensa, che lavoro veramente....
-
-
:shock: WOW.... ma sei fantastica.. è stupendo e poi fatto a mano è ancora + bello complimenti mi hai lasciata senza parole.... bravissima
-
bravissima,complimenti.ciao,fiorella
-
giungano a te anche i miei complimenti, brava,
-
Oensa è favoloso!!! Grazie davvero... E' proprio come lo desideravo... Sei troppo brava :)))))
Grazie grazie grazie!!! Quando lo vedrà la mia amica realizzato impazzirà di gioia!!!
-
Potrei usufruirne anche io? :D
-
-
ciao, come procedono i puffi? sono bellissimi... :D aspetto anch'io con ansia... :lol: :lol: :lol:
-
Non credo di utilizzarli nell'immediato, ma volevo farti i complimenti anch'io per il lavoro! Ti sei armata di pazienza, carta quadrettata e matite, ed hai realizzato un bellissimo schema! Brava :D :D
-
Ed ecco gli schemi dei PUFFI!!!
Buon lavoro a tutte quante!
E grazie mille dei complimenti! Mi sono emozionata :oops:
-
..Complimentissimi..sei stata davvero bravissimaaaaaaaa!! Sono rimasta a bocca aperta o.O
-
-
Grazie ancora se la mamma della creatura mi darà il via libera inizierò a ricamare i ltuo schema e dopo provvederò ad inviartelo fatto e finito :).
Un bacio e tante grazie ancora!
-
Ottimo lavoro! Bravissima!
-
Buon lavoro allora!
Un salutone grande
-
oensa sei bravissima, non ho parole.....
Graziella
-
:shock: :shock: :shock:
Oensa, mi hai lasciata senza parole.
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
-
bentornata natalia,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bentornata natalia,ciao,fiorella
:oops:
pensavo che non osserverà nessuna la mia assenza :roll:
Grazie!
questi gg non avrò molto tempo x il forum, ma appena trovo un paio di min liberi mi collegherò ;)
-
non è così,pensavo fossi in ferie,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
non è così,pensavo fossi in ferie,ciao,fiorella
Infatti, siamo stati fuori questi gg, niente internet :P astinenza totale :mrgreen:
-
Allegati: 3
Posto il link qua così non verrà smarrito :roll:
trovate gli schemi delle immagini che ho postato e anche tanti altri (una 50-ina :P ) http://blog.kp.ru/users/anatolna/post109887224/
-
Grazie Natalia, sei preziosissima; grazie per questo link e per tutti quelli che segnali, bacioni, Annamaria :D