Non ho inserito le foto, anche se Giuly mi aveva detto di farlo :remissivo:
Se mi dici tu dove inserirle, lo faccio subito, ciao
Visualizzazione Stampabile
Non ho inserito le foto, anche se Giuly mi aveva detto di farlo :remissivo:
Se mi dici tu dove inserirle, lo faccio subito, ciao
le foto di quel che riceve Giuly o Marina di solito vanno postate qui : http://www.megghy.com/forum/f152/2013-foto-60834.html
se ne hai voglia le puoi mettere direttamente la
altrimenti se volete potete metterle anche qui , dove metteremo anche le foto dei lavori finiti in modo da rendere piu' visibile a tutte il risultato delle vostre fatiche !!
Allora le metto nella raccolta 2013, insieme alle altre.
Così facendo questo post rimane più "pulito" e le foto dei lavori finiti avranno più risalto.
Grazie Nadia
Ciao Nadia, oggi ti ho spedito con raccomandata le teline.
Le ho anche fotografate, cosa faccio le foto le posto io o ci pensi tu a fotografare e postare quando ti arrivano?
Altra domanda, è possibile poi vedere la copertina finita?
Un abbraccio.
:smack!::smack!::smack!:
Vicki , postale pure nel post foto 2013 nella sezione della associazione ^_^
io le fotografero' assemblate cosi!!
grazie , aspetto il postino !!! ^_^
Certo che vedrete le copertine finite °_°
al momento ne ho cucite solo tre , 4 con una mia , ma solo il telo superiore , non sono finite con l'imbottitura ancora ^_^
e ne ho altre due in lavorazione !!
Vincenzaaa , teline ricevute :give-me-five:
grazie , sono bellissime !!
:cuore1:
oggi ho ricevuto da Giulietta , le teline che avevate spedito a lei ^_^
davvero molto belle , ho ottimi spunti per iniziare a cucirle !!
grazieeeee ^_^
Se qualcuna ha teline pronte da spedire per favore me le mandi , in modo possa avere tempo di cucirle ^_^
ps: Sandra son arrivate !! ^_^
Ragazze , piu' nessuna ha teline pronte per le copertine ?
( se doveste averne e me le spedite riesco a cucirle , Natale e' vicinissimooooo, ne ho gia' pronte 10 solo da cucire con l'imbottitura e l'ultima in lavorazione )
ragazze , e' arrivato il momento !!!
venerdi' tutte le trapuntine finite partiranno per la loro destinazione
inizio a postarvi le foto delle prime ^_^
tenete presente che tutti i tessuti usati li avevo io , e quindi ho cercato di adattare il piu' possibile anche integrando con alcune nuove pezze .
una invece ha un bellissimo retro con una tela donata da malu' , grazie ^_^
non fate caso al fatto che appaiono stropicciate , uno degli ultimi passaggi e rivoltare il tutto facendolo passare per un apertura di circa 25 cm quindi capite come si riducono i tessuti ^_^
e siccome poi vanno lavate , non ve le ho "lustrate" prima di fotografarle .
Siccome non so come sara' messa coi tempi non so se riusciro' a fotografarle una volta lavate , quindi eccolee
queste son gia state lavate entro stasera spero di finire gli ultimi ritocchi e lavare anche le altre
Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a te per l'assemblaggio e a tutte le ricamine per le teline donate.
Ciao Claudia
Nadia sono uno splendore...................... complimenti a te e a tutte le ricamatrici!
nadia che meraviglia!!!! se dovessi sceglierne una non saprei quale!!! complimenti anche a tutte le ricamatrici, le piastrelle sono bellissime!
Grazie ragazze , ma il merito e di chi ha realizzato le teline ricamate ^_^
qui un po' di blu/azzurro e ancora rosso ..
non sembrano belline in foto , ma vi assicuro che son troppo morbidose e piu' grandine ^_^
circa un anno fa , chiesi spiegazioni per come realizzare applicazioni , ho studiato e penso di esserci riuscita ...
poi avevo teline colorate in verde arancio e cosi' ...
ve le metto qui lo stesso .. andranno nello steso posto ^_^
sono tutte stupende complimentissimi!!!!!!!!!!!!
il merito è delle ricamatrici e dell'assemblatrice; sono bellissime
grazie a tutte
Nadia sono bellissime .......... le hai confezionate in un modo spettacolare.
Brava brava bravissima e ............... grazie a tutte
:baciii::baciii::baciii:
Wow, sono bellissime, complimenti a tutte le ragazze che le hanno realizzate!!!
per fortuna c'eran i tuoi cagnolini che stavan bene con l'azzurro o avrei fatto solo cose in rosa ^_^
scherzo eh
grazie Vicky !!! grazie davvero a tutte .. ho altre cosette da finire con le vostre teline ..
:aloha:
Sono davvero belle!!
Spero entro sabato di poterti mandare le mie!! Sta schiena!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!
Malu' , tranquilla , le utilizzero' , andranno in un posto diverso , ma saranno sempre usate da chi ne ha bisogno !! ^_^
Sono tutte bellissime!
Complimenti alle crocettine e alla sarta ;)
complimenti nadia ,
sono stupende , non le avevo ancora viste ,
brava brava brava
Complimenti alle ricamatrici e alla sarta!
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Posso dire solo questo.................davvero fantastiche le vostre creazioni!!!!
^_^
Brava Nadia:ok-brava::ok-brava::ok-brava:....io le ho viste dal vivo e sono bellissime,morbidose e coloratissime.....hai fatto un capolavoro.......un bacio Stefania:smack!:
Ciao ragazze, volevo sapere se il progetto teline/copertine e l'altro teline per bavette sono ancora aperti. Sto terminando un lavoro e siccome non riesco a non avere "lavori in corso" volevo sapere se posso preparare qualche telina, le ho già pronte in misura e gli schemi non mi mancano.
Aspetto notizie.
Grazie.
:ciao-ciao-ciao:
questo progetto è sempre valido cara
Grazie Maria, rispolvero teline e schemi e appena ho finito il lavoro in corso riparto con il progetto
:stellina-ciao:
:aloha:
Vedo di preparare qualcosa anch'io, allora!!
A presto!!
sono riuscita a finire i progetti che avevo oin sospeso , vi chiedo perdono ma cucire a mcchina mi risultava e mi risulta ancora difficile ...
ho finito queste due
Allegato 371953Allegato 371954
per questa invece ho usata una piastrella rimasta da quelle di Sandra e per il retro un tessuto donato da malu'
Allegato 371955
e questi li trovo simpatici ^_^
Allegato 371956
Mi piacciono tantissimo! ottimo lavoro Nadia, si vede che sono fatte da un cuore generoso! :orsetto-cuoricino:
brava bellissime
Ma perchè ti lamenti sempre Nadia ^_^, sono tenere e soprattutto belle calde!!!!
grazie a tutte .
Io mi scusavo dei tempi lunghi , mica del risultato ^_^
e del fatto che son da rottamare °_°
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: sei stata bravissima, a maggior ragione se ti risulta ancora difficile stare alla macchina da cucire.
Complimenti anche per come rendi armoniosi i lavori abbinando stoffe e ricami in modo perfetto.
Ciao Claudia