Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pluto
Ciao....Non è che qualcuna di voi ha qst schema un po' più piccolo (tipo una cinquantina di punti di altezza)?? Oppure un qualsiasi altro schemino carino di pluto smepre della stessa grandezza?
baci a tutte e complimenti all'autrice di qst schema (purtroppo non ricordo ki sia :oops: :oops: )
-
Re: Pluto
purtroppo io nn ce l'ho ma se invii la gif di qst immagine posso provare a fartelo...per ora di pluto fatto da me ho qst ke già ho inserito tempo fa e nn so se x te va bene...baci fammi sapere ;) :mrgreen:
-
io ho fatto questo per me spero ti possa essere utile. per l'altro come ha detto già evelyn se inserisci la gif qualcuno te lo farà come la nostra gentilissima evelyn
-
-
Scusate ho premuto invia x sbaglio :oops: :oops: !!
Cmq volevo ringraziarvi entrambe....
Evelyn purtroppo la gif di quello schema nn la ho xkè ripeto non so ki l'abbia realizzato....Cmq in alternativa a quello avrei trovato questo....potresti provare a realizzarmelo se hai un po' di tempo a disposizione? Sempre una 50ina di punti d'altezza
Grazie infinite
Baci
-
Ah e cmq i due schemini ke mi avete inviato sono bellissimi....e anke se x il lavoro ke vorrei realizzare ora non sono appropriati sicuramente troverò l'occasionione x ricamarli.... :mrgreen: :mrgreen:
-
Ciao se cerchi sul forum dovresti trovarlo, lo aveva fatto Bimba tempo fa questo schema e le avevo kiesto se poteva farlo + piccolo x me....io ora sn con il pc d mio padre e nn ho skemi qua se no te lo mandavo
-
ok grazie Ela lo cercherò!
Baci a te e al piccolo Daniel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
io ho fatto questo per me spero ti possa essere utile. per l'altro come ha detto già evelyn se inserisci la gif qualcuno te lo farà come la nostra gentilissima evelyn
Com'e' carino big... io lo scopiazzooooo ;)
-
-
-
;)
Troppo forte l'avatar che hai inserito big.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Grazie Skiki...ank'io dopo il consiglio di Ela l'ho cercato e l'avevo già trovato...Cmq grazie mille lo stesso!!
baci
-
opss... dovevo essere piu' veloce allora... ;)
-
:mrgreen: :mrgreen: ;)
Ah e a proposito sempre tra gli schemi di megghy ho trovato anke l'altro...quello di paperino con la palla....!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
;)
Troppo forte l'avatar che hai inserito big.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: 8)