schema I pinguini di Madagascar
Mia sorella ha visto quanto stavo andando veloce con i ricami per i biglietti di auguri e mi ha chiesto se le posso ricamare "I Pinguini di Madagascar" sul suo asciugamano.
Help me please!!! E dove accipicchiolina trovo lo schema..???
Umpf, ma perchè non riesco a dire di no..??
Re: schema I pinguini di Madagascar
Non ci sono.. :cry: :cry:
... :sad: sono praticamente introvabili...l'unica è provarli a fare con il pc stitch...ci provo ma non ti garantisco il risultato...a presto!!!
Allegati: 1
io ci ho provato...non so...ovviamente dovresti una volta stampato lo schema sistemare un pò i colori, è pieno di sfumature che puoi evitare!!! Spero di esserti stata utile, un bacio e buo lavoro Fede!
Allegati: 1
ti allego anche l'iimagine dalla quale ho creato lo schema, magari può esserti d'aiuto per sistemarlo...io di solito faccio così! :D
grazie cucciolotta!!! Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!! :lol:
ps. ma come fai ad impostare i parametri di pc stitch? Umpf ma sono io l'unica impedita che non sa usarlo..?? :evil:
8) ahahahahahhahaha modestamente!!! ;)
Guarda io generelamente quando importo le immagini, lascio le impostazioni di defoult...poi come ti dicevo anche negli altri post, lo stampo e me lo sistemo su carta...riducendo quando necessario anche il numero dei colori!!! :D :D :D