Allegati: 3
personaggi Madagascar: pinguini, Re Julien, Gloria ....
Come indicato nel titolo, Madagascar (il cartone animato, non so se avete presente) è l'argomento di questo mio post e anche degli schemi che sto creando per un progetto che ho in mente (è il cartone animato preferito da mio figlio Federico, il quale lo vedrebbe a ciclo continuo :shock: ) ...
Per il momento ho fatto questo e volevo condividerlo con voi, sperando che vi piaccia :oops: :oops:
Re: Madagascar - Gloria ...
mamma mia che brava ma come fate,io ho provato ma e uscita una schifezza eheh :cry:
brava molto carino tuo figlio ne sarà contento
adorabile! Io ed elena adoriamo madagascar... hai anche gli altri 3?
Mammaele per il momento ho solo questo (l'ho finito un oretta fa :D ), ma se riesco più tardi vorrei cominciare con melman :lol: sempre che i paregoli mi lascino la mia oretta quotidiana di libertà mentre dormono XXXXXX!
Cmq man mano che li finisco li posto qui, abbi fede che prima o poi ce la farò :)
Grazie EEYORE, grazie Bigmammy siate molto gentili :-X!!
troppo simpatico questo schema mi piace un sacco bravissima :mrgreen:
Brava... complimenti per il tuo skema... ;)
richiesta schemi dei pinguini di madagascar
chi avrebbe gli schemi dei pinguini di madagascar e di re julien???
Re: richiesta schemi dei pinguini di madagascar
schema I pinguini di Madagascar
Mia sorella ha visto quanto stavo andando veloce con i ricami per i biglietti di auguri e mi ha chiesto se le posso ricamare "I Pinguini di Madagascar" sul suo asciugamano.
Help me please!!! E dove accipicchiolina trovo lo schema..???
Umpf, ma perchè non riesco a dire di no..??
Re: schema I pinguini di Madagascar
Non ci sono.. :cry: :cry:
... :sad: sono praticamente introvabili...l'unica è provarli a fare con il pc stitch...ci provo ma non ti garantisco il risultato...a presto!!!
Allegati: 1
io ci ho provato...non so...ovviamente dovresti una volta stampato lo schema sistemare un pò i colori, è pieno di sfumature che puoi evitare!!! Spero di esserti stata utile, un bacio e buo lavoro Fede!
Allegati: 1
ti allego anche l'iimagine dalla quale ho creato lo schema, magari può esserti d'aiuto per sistemarlo...io di solito faccio così! :D
grazie cucciolotta!!! Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!! :lol:
ps. ma come fai ad impostare i parametri di pc stitch? Umpf ma sono io l'unica impedita che non sa usarlo..?? :evil:
8) ahahahahahhahaha modestamente!!! ;)
Guarda io generelamente quando importo le immagini, lascio le impostazioni di defoult...poi come ti dicevo anche negli altri post, lo stampo e me lo sistemo su carta...riducendo quando necessario anche il numero dei colori!!! :D :D :D
brava cucciolotta, grazie per il suggerimento.. ;) io di solito modifico col pc stitch ma effettivamente farlo a mano è meno impegnativo!! certe volte le soluzioni piu' semplici non vengono mai in mente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Re: richiesta schemi dei pinguini di madagascar
Carissima,
qualcun'altra ha fatto la tua stessa richiesta!!!
Guarda qui *edit: link non funzionante
E' solo una mezza risposta, ma è già qualcosa, non credi?
A presto!!!
P.S. Una piccolissima richiesta fatta da una crocettina ex insegnante in pensione ...qiundi con abitudini forse un po' diverse... quando inizi un post... un piccolo saluto ( anche solo una faccina ) e quando fai una richiesta... un " per favore"...
Grazie!!!!