E ANCHE PER TUTTE LE ALTRE.
finalmente ho trovato lo schema che tanto cercavi
Visualizzazione Stampabile
E ANCHE PER TUTTE LE ALTRE.
finalmente ho trovato lo schema che tanto cercavi
pag 1
pag 2
pag 3
pag 4
pag 5
pag 6
pag 7
pag 8
pag 9
ultimo
stupendo questo skema... skopiazzooooooooooooooooo....grazie big... sei unika.... ;)
Veramente grandioso big...sei geniale... :mrgreen: scopiazzo pure io xè è troppo bello!!! :D
non c'è nulla da ringraziare io non ho fatto altro che inserirlo. è stato un piacere :lol:
non c'è nulla da ringraziare io non ho fatto altro che inserirlo. è stato un piacere :lol:
Bè brava lo stesso xè l hai trovato! :mrgreen: ...
grazie helena
:mrgreen: non c'è di que...
;)
grazie big sei stata gentilissimaa condividerlo con noi
è stato un piacere ;)
davvero bello questo schemino, big.... ho scopiazzato naturalmente, altrimenti che sindrome sarebbe? :mrgreen:
bravissima sophie :mrgreen: ;)
grazie cara :mrgreen:
di nulla cara
sei stata molto gentile e dolce big nel cercare lo schema...brava baci
Grazie Big per averlo cercato, trovato e condiviso con noi :P
big è un angelo
Vero, vero!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
:mrgreen:
grazie grazie :oops: :oops: adesso basta altrimenti divento rossa come un peperone :mrgreen:
big adoriamo fare i complimenti :!: ;)
sisi adoriamo... :mrgreen:
Purtroppo il mess è andato perso, ma non importa, quello che ti avevo scritto era GRAZIE DI CUORE... per avermi regalato un sorriso, un pò del tuo tempo.
Inoltre carissima BIG... penso che il tuo nick, si addice proprio a quanto dimostri di essere... non poteva essere che questo. (sei una persoan protettiva, o sbaglio ?) - comunque ho scopiaxxx tutto grazie ! :mrgreen:
Questo spazio fatto di persone reali, è vivo... si percepisce da come viene condiviso... con gioie, emozioni e sentimenti, talvolta lacrime, con frammenti di vita quotidiana condivisi qui... con tutte noi...
è bello aprire queste pagine e leggere le nostre routine quotidiane che si intrecciano e percepirne le sensazioni.
Grazie a tutte :D
Giada
grazie a te giadessa, per tutti i complimenti.... tutte le persone come te rendono unico e speciale il nostro spazio, quindi continua a partecipare ale nostre giornate, perchè ognuna di voi è unica e indispensabile :mrgreen:
Un bacio
ben detto sophie
grazie di cuore giada. si è vero sono iperprotettiva e iperemotiva. grazie mille per i complimenti io lo faccio con il cuore non mi costringe nessuno se posso essere di aiuto o almeno dare un piccolo contributo agli altri mi fa stare bene. grazie a te ;)
Si non occorre che lo specifichi big xè la tua dolcezza traspare anche da due semplici frasi al computer... ;)
Grazie a tutte, vi voglio bene
non mi fate piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sad: