ho visto questo banner di parolin....è dicisamente ..STUPENDOOOOOOOO :shock: ..e scusate la mia ignoranza ma è il primo ke vedo colorato.....
nn è ke per caso qlk'una ce l'ha?????? ;) :?:
http://www.casacenina.com/catalog/im.../rp2007-05.jpg
Visualizzazione Stampabile
ho visto questo banner di parolin....è dicisamente ..STUPENDOOOOOOOO :shock: ..e scusate la mia ignoranza ma è il primo ke vedo colorato.....
nn è ke per caso qlk'una ce l'ha?????? ;) :?:
http://www.casacenina.com/catalog/im.../rp2007-05.jpg
oDDIO MA è BELLISMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ilaria ma dove le trovi certe cose??
Ilaria, ti ho mandato un mp ;)
cara la mia giadina io ho il lanternino x trovare certe cose.. :mrgreen: ..grazie paoletta risposto.... ;)
era su un blog diverso tempo fa e mi aveva colpito appunto per i colori,ciao,fiorella
io loho visto su un forum..l'avevano fatto come sal.....e ho cercto su casaceinca...sa davvero fosse di parolin....xkè appunto colorato mi suonava strano ..e invece.... 8)
e invece è proprio un Parolin ... ;) ne ha fatti altri colorati, anche di più piccoli ...
voy a pedirlo en las paginas chinas a ver si me responden y os lo mando
ops kukito nn ho capito..... :?
paoletta davveroooooooooooooooooooooooo???????????????????. ..ommamma mia ke mi dici!!!!!!!! :shock:
ho messo la foto del banner in li impagini cinesi, nel foro per cercarlo, se alcuno ragazza l'ha e me lo comanda, subito ve lo comando, perdonadme pero no hablo italiano me estoy valiendo de un traductor on line
Su Casacenina ci sono molti schemi colorati di Parolin anche questo, anche a me piace tantissimo
infatti arriva da li la foto...... ;)
tiene un problema de copyrigth
è bellissimo
Ciao KUKITO,Citazione:
Originariamente Scritto da kukito
manderesti lo schema anche a me?
Grazie
Ciao
Annamaria
.................
è davvero bellissimo non ho capito lo schema non potete allegarlo.................................baci rosa
Rosa, per problemi di copy right non si può postare, fammi avere la tua mail e te lo spedisco ;)
Eccomiiiiiiiiiiiiii !Puoi inviarlo anche a me?Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Grazie Paoletta.
ciao
Annamaria
Certo Annamaria, appena rientro a casa te lo invio ;)
grazie mille paoletta la mia email è rosae dino chiocciola alite punto it grazie mille e baci rosa
paoletta lo psediresti anche a me per favore? corro a svuotare la mail ;)
Se puoi e non ti crea disturbo, potresti inviarmi lo schema. Ti invio la mail tramite PM.
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Grazie grazie grazie Paola, sei stata gentilissima.
Ciao sono Arianna se non ti crea troppo disturbo lo potresti inviare anche a me.La mia email è:treren chiociola inwind punto it grazie mille Arianna
ciao se nn ti disturbo me lo potrsti mandare anche a me...ti ringrazio infinitamente
la email è sonia.scarnecchia(chiocciola)punto(it)
grazie sonia
Per piacere , potrei anche io ricevere lo schemaa
la mia email è
...............
grazie mille
grazie grazie grazie paoletta sono a tua disposizione e spero presto di poterti aiutare.............................baci rosa
Grazie tante Paoletta,
spero di poter ricambiare un giorno.
ciao paoletta,
è un paio di gg che non entro...
me lo potreti mandare per favore:
..............
Grazie 1000!
Troppo bello,
ti mando un mp con la mia mail
Grazie in anticipo
Paoletta sono Arianna volevo ringraziarti,mi è arrivato lo schema grazie mille ciao
potresti mandare anche a me
...............grazie mille
ciao per favore me lo potresti mandare anche a me? chiedo scusa la mia email nn era completa
è questa sonia.scarnecchia(chiocciola)libero(punto)it chiedo scusa
Sonia
timando lamia mail lo madi anche a mè?graziebraidovir@yahoo.com
Scusami se sono pesante, ma forse la mia mail è piena Te ne invio un'altraCitazione:
Originariamente Scritto da Annamaria
..............
mannaggi avedo ke vi ho contagiate e ho dato parekkio lavoro a paoletta..... :mrgreen: ;)
scusate, :cry: so che manca ancora qualcuna all'appello ma lo schema ce l'ho nel pc a casa e purtroppo riesco di rado ad accenderlo, chiedo a chi l'ho già inviato se può cortesemente mandarlo a: Annamaria, ariannalp, rebecca03, sonia67 e bome.
grazie della collaborazione.
Lo faccio volentieri, ragazze mandatemi le vostre mail per MP e vi spedisco lo schema.
ho trovato questo..sapete s ex caso è pure lui un parolin .. nn c'è scritto ma mi sembra molto simile ..cmq ve lo metto lo trovo molto carinissimo... :mrgreen:
:arrow: