Visualizzazione Stampabile
-
OVALE ASCIUGAMANO
Ciao! Chiedo un consiglio: ho un asciugamano che ha nel mezzo un ovale di tela aida da ricamare.. Pensavo ad un'iniziale un pò "diversa" (l'avevo anticipato a Fiorella!!!), ma sono apertissima a qualsiasi consiglio abbiate in merito!!!!
Grazie anticipatamente
-
Re: OVALE ASCIUGAMANO
anche io negli ovali metterei un'iniziale, che lettere ti serve così magari possiamo proporti qualcosa ?
-
anche io tempo fa misi de mie iniziali....ma potresti anche mettere qualche fiore...
-
simona quanti quadretti hai a disposizione?ciao,fiorella
-
Con precisione non ricordo quanto sia grande ma se può servire qualcosa è abbastanza grande.. L'iniziale sarebbe la D!
Grazie a tutte
-
Allegati: 3
-
-
sabrina,bellissimo questo ,io ce l'ho ma è illeggibile,puoi postare anche le altre se sono leggibili come queste?
simona nell'archivio ce ne sono tanti di alfabeti,come quello di maurer stroh ,ma se sono giaà stati postati facciamo doppioni su doppioni e non voglio essere sgridata,caio,fiorella
-
ninina, bellissimo l'alfabeto elegante ... potresti postare anche le altre lettere?!
grazie!
-
-
-
Allegati: 2
:arrow: ...dovrebbere esserci tutti... :lol:
-
...mi sono accorta che manca la A..ma non ce l'ho... se qualcuna ha l'alfabeto e la può aggiungere..Ciao
-
grazie cara!
ci sono tutti ma la lettera A (la mia ) è tagliata :cry: :cry: :cry:
-
Ninina potresti mettere le lettere anche degli altri alfabeti? sono troppo belli!!!!!!!
Grazie
-
Allegati: 1
questa è la mia a ma è illeggibile,mi spiace,ciao,fiorella
-
meglio di niente fiorella !!! grazie!!!
-
continuo domani ora devo andare !!
-
cara simona io invece ho ricamato degli angeli monocolore, quelli che si trovano nel sito, anche le fatine monocolore sono molto belle, ciao buondivertimeno...didi. ;)
-
simona ho paura che questi alfabeti nell'ovale non ci stiano,bella la soluzione degli angioletti anche se poi nel piccolo cosa si mette,una volta stabilita la larghezza possiamo trovare la soluzione,ciao,fiorella
-
Ciao! Finalmente posso dare le misure: per quanto riguarda la salvietta più grande i punti in altezza dell'ovale sono 145 mentre in larghezza 77, mentre per quanto riguarda il più piccolo sono 95 in lunghezza e 55 in larghezza
-
simona ciao,allora sono molto grandi ;) ;) quindi si può fare un bel lavoro,quindi questi schemi mi sembra,non ho contato!!!!,possano starci,c'è qualche cosa che ti ha colpito,punti sull'alfabeto o ti piace qualche altra cosa?ciao,fiorella
-
Ma sinceramente pensavo di ricamare nell'ovale più grande una lettera e invece in quello più piccolo magari un fiore che riprende quello della lettera...Cosa ne pensate?????
-
Anch'io Simona pensavo la stessa cosa, trovare un'alfabeto con maiuscolo e minuscolo tipo questo, pero' mi piace molto anche l'idea dei fiori guarda questi grande e piccolo
http://picasaweb.google.com/monica1964/MANGOFleurs#
non posso postare gli schemi perche' sono grandi, l'asciugamano di che colore e'????
Ciao
Ciao
-
dalle misure sembra che ci stiano entrambi però in genere negli asciugamani si fa sempre iniziale per il grande e si prende un'elemento per il piccolo visto in genere la misura esigua di quest'ultimo,ciao,fiorella
-
Si' intendevo iniziale sul grande e fiore abbinato sul piccolo ci sono alfabeti che riprendono iniziale e motivo
Ciao
-
-
ci metto anche la mia...l'alfabeto che ho quasi inserito tutto ha, secondo me una rosa molto bella su alcune lettere, puoi fare nel piccolo quella e nel grande lettera e fiore, così non devi stare a cercare fiorei che si assomigliano...
-
sabrina,hai perfettamente ragione,io l'ho realizzato con la s e nell'ovale piccolo ho messo la rosa,molto raffinato,ciao,fiorella
-
potresti fare un ovale come questo e unserirci la lettera che vuoi,ciao,fiorella
-
sabrina ciao,a me mancano alcune lettere,non so se il mio pc se le mangia,anche ieri ho risposto ad un post e non l'ho più ritrovato,cioè oltre alla a che già si sapeva,la d,g,p,s,t,v,se cosi' non fosse le puoi inserire,grazie,buona domenica,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
sabrina ciao,a me mancano alcune lettere,non so se il mio pc se le mangia,anche ieri ho risposto ad un post e non l'ho più ritrovato,cioè oltre alla a che già si sapeva,la d,g,p,s,t,v,se cosi' non fosse le puoi inserire,grazie,buona domenica,ciao,fiorella
Ciao fiorella, non è il tuo computer matto tranquilla, è che gli schemi delle lettere che hai menzionato rimangono a metà fra una pagina e l'altra, in questo modo metà schema è in una e l'altra metà della lettera in un'altra. Con la grandezza con cui l'ho inserite si ha difficoltà ad accorgersene, sono io la prima mentre le inserivo che non ci capivo niente... :oops: :oops: , però se le guardi, una volta salvate, con uno zoom inferiore ti accorgi che ci sono tutte, a parte la a ovviamente !!!
Mi dispiace che non siamo chiarissime ma l'album l'avevo trovato su picasa salvato in questo modo...
Un saluto e buona domenica a te !
-
grazie sabrina,provero' allora a fare come dici,la mia ignoranza in fatto di pc è proverbiale, :cry: :cry: :cry: ciao e buona domenica,fiorella
-
Purtroppo la lettera D nell'alfabeto con le calle e' diviso in due
-
-
-
Grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!! Ho l'imbarazzo della scelta! Ma... questi alfabeti sono tutti troppo belli! Sarebbe troppo chiedervi di inserire tutte le lettere? Si sa mai.. oggi è una D, domani potrebbe essere un'altra lettera!
Grazie mille!!!!!
-
ragazze scusate ,potete togliere questo schema,non so come è capitato qui,grazie,ciao,fiorella
-
forse ci siamo,speriamo,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ragazze scusate ,potete togliere questo schema,non so come è capitato qui,grazie,ciao,fiorella
ci ho pensato io. ciao