Visualizzazione Stampabile
-
Re: OVALE ASCIUGAMANO
sabrina ciao,a me mancano alcune lettere,non so se il mio pc se le mangia,anche ieri ho risposto ad un post e non l'ho più ritrovato,cioè oltre alla a che già si sapeva,la d,g,p,s,t,v,se cosi' non fosse le puoi inserire,grazie,buona domenica,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
sabrina ciao,a me mancano alcune lettere,non so se il mio pc se le mangia,anche ieri ho risposto ad un post e non l'ho più ritrovato,cioè oltre alla a che già si sapeva,la d,g,p,s,t,v,se cosi' non fosse le puoi inserire,grazie,buona domenica,ciao,fiorella
Ciao fiorella, non è il tuo computer matto tranquilla, è che gli schemi delle lettere che hai menzionato rimangono a metà fra una pagina e l'altra, in questo modo metà schema è in una e l'altra metà della lettera in un'altra. Con la grandezza con cui l'ho inserite si ha difficoltà ad accorgersene, sono io la prima mentre le inserivo che non ci capivo niente... :oops: :oops: , però se le guardi, una volta salvate, con uno zoom inferiore ti accorgi che ci sono tutte, a parte la a ovviamente !!!
Mi dispiace che non siamo chiarissime ma l'album l'avevo trovato su picasa salvato in questo modo...
Un saluto e buona domenica a te !
-
grazie sabrina,provero' allora a fare come dici,la mia ignoranza in fatto di pc è proverbiale, :cry: :cry: :cry: ciao e buona domenica,fiorella
-
Allegati: 3
Purtroppo la lettera D nell'alfabeto con le calle e' diviso in due
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
-
Grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!! Ho l'imbarazzo della scelta! Ma... questi alfabeti sono tutti troppo belli! Sarebbe troppo chiedervi di inserire tutte le lettere? Si sa mai.. oggi è una D, domani potrebbe essere un'altra lettera!
Grazie mille!!!!!
-
ragazze scusate ,potete togliere questo schema,non so come è capitato qui,grazie,ciao,fiorella
-
Allegati: 2
forse ci siamo,speriamo,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ragazze scusate ,potete togliere questo schema,non so come è capitato qui,grazie,ciao,fiorella
ci ho pensato io. ciao