ok, fammi sapere.. :)
Visualizzazione Stampabile
ok, fammi sapere.. :)
Carissima Deborah, ho provato a stampare lo schema dell'orso ma è incomprensibile, anche a misura standard. Purtroppo i simboli sono sfocati e non riesco a capirci nulla.... Ho provato anche a video, ma non ho avuto fortuna. Puoi fare qualcosa? Grazie mille. Ciao
ciao, mi dispiace.. potresti rimandarmi la foto che ci riprovo? aspetto.. ;) ciao deborah :P
Ciao Deborah, scusa del disturbo. So che non è facile. La fotografia è troppo pesante per allegarla, quindi provo con un mp. Comunque non è quella ma non è che tu avevi recuperato da internet.. Già che ci sono, ho controllato anche le misure e il primo schema che tu hai fatto andava benissimo. Ora non so se è meglio ridurre o no. Vedi tu. Grazie ancora.
Deborah, non so come si allega il file ad un mp............. Scusa tanto.
..mannaggia..!! ciao daniela, purtroppo non ho tenuto gli schemi che ti ho fatto e uguali non mi vengono piu'.. :evil:
se lo vuoi ancora delle dimensioni del primo lo rifaccio, ma ripeto, ci ho già provato e non riesco a farlo preciso identico; invece se lo preferisci piccolo, l'ho rifatto e te lo posto, dimmi quale preferisci... :D
lo schema l'ho fatto coi simboli così è piu' chiaro..
:arrow:
..guarda un po' se questo ti piace... :mrgreen:
:arrow:
Grazie Deborah della velocità. I simboli dovrebbero andare meglio, ora stampo e poi vedo. Preferisco il primo orso, perchè mi aveva colpita la copertina del Corriere Sette che lo ritraeva in mezzo ai ghiacci sciolti. Se riuscirai con la foto più grande, sarebbe grandioso. Per il momento stampo questo piccolo. Putroppo stampo e scappo via, devo partire. Ti farò sapere lunedì. Ciao e ancora grazie