Visualizzazione Stampabile
-
Orso polare
Avrei una richiesta assurda da fare alle maghe del Pc stich! Mi sono innamorata della copertina di una rivista che ritraeva un orso polare. Mi chiedevo se fosse possibile convertirla in uno schema tale da farne un quadretto. Ho dovuto togliere l'angolino in basso a sx perchè era scritto. Si può riempire con gli stessi colori del mare? La foto è pesante, quindi se qualcuna di voi fosse disposta a fare un tentativo, la invierei via mai. Grazie a tutte.
-
Re: Orso polare
ciao, mandamela che ci provo... ;) ti mando un mp ciao deborah
-
deborah aspettiamo il tuo lavoro..cosi scopiazziamo... :D :D :D :D :oops:
-
Allegati: 2
..ho trovato la foto su internet perciò penso che non ci siano problemi a postarla..senza misure l'ho fatto un po' a occhio, dimmi se ti va bene..te l'ho mandato anche per post@.. :P
-
Allegati: 1
-
Grazie :P :P :P :P :P :P :P
Carissima Deborah, penso che vada bene così. Proverò a stampare lo schema e vedere cosa viene fuori. Sei stata gentilissima e velocissima. Un bacione.
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Carissima Deborah, il tuo schema misura 160 x 150 quadretti. Secondo te sarebbe più nitido se fosse più piccolo? In realtà io pensavo di farci un quadretto, non dico la metà di queste misure, ma appena di più. Cosa ne dici? Forse potresti provare a ridurlo un pochino, anche non molto, altrimenti non renderebbe l'idea. Che ne dici? Grazie e scusa del lavoro supplementare. Ciao
-
Allegati: 3
ciao daniela, scusa se rispondo solo oggi ma ero fuori.. ho provato con la foto che mi hai mandato tu perchè l'altra è troppo scura, l'ho fatto delle dimensioni standard che mi da pc stitch, mi sembra che possa andare, eventualmente provo ancora piu' piccolo ma non so..ho dovuto ritagliare un po' la foto per avere un primo piano piu' grande per cui ..fammi sapere!!! baci deborah :P :P p.s. se lo ricami su aida 55 ti viene alto circa 20 cm.. ;)
-
Grazie, adesso vedrò quale è meglio. Bacioni
-
-
Carissima Deborah, ho provato a stampare lo schema dell'orso ma è incomprensibile, anche a misura standard. Purtroppo i simboli sono sfocati e non riesco a capirci nulla.... Ho provato anche a video, ma non ho avuto fortuna. Puoi fare qualcosa? Grazie mille. Ciao
-
ciao, mi dispiace.. potresti rimandarmi la foto che ci riprovo? aspetto.. ;) ciao deborah :P
-
Ciao Deborah, scusa del disturbo. So che non è facile. La fotografia è troppo pesante per allegarla, quindi provo con un mp. Comunque non è quella ma non è che tu avevi recuperato da internet.. Già che ci sono, ho controllato anche le misure e il primo schema che tu hai fatto andava benissimo. Ora non so se è meglio ridurre o no. Vedi tu. Grazie ancora.
-
Deborah, non so come si allega il file ad un mp............. Scusa tanto.
-
..mannaggia..!! ciao daniela, purtroppo non ho tenuto gli schemi che ti ho fatto e uguali non mi vengono piu'.. :evil:
se lo vuoi ancora delle dimensioni del primo lo rifaccio, ma ripeto, ci ho già provato e non riesco a farlo preciso identico; invece se lo preferisci piccolo, l'ho rifatto e te lo posto, dimmi quale preferisci... :D
lo schema l'ho fatto coi simboli così è piu' chiaro..
-
-
..guarda un po' se questo ti piace... :mrgreen:
-
-
Grazie Deborah della velocità. I simboli dovrebbero andare meglio, ora stampo e poi vedo. Preferisco il primo orso, perchè mi aveva colpita la copertina del Corriere Sette che lo ritraeva in mezzo ai ghiacci sciolti. Se riuscirai con la foto più grande, sarebbe grandioso. Per il momento stampo questo piccolo. Putroppo stampo e scappo via, devo partire. Ti farò sapere lunedì. Ciao e ancora grazie
-
ciao, ti ho mandato una mail con lo schema dell'orso grande. ;)