Post Monotematici: Tatty Teddy
*EDIT*Link non funzionante
Visualizzazione Stampabile
Post Monotematici: Tatty Teddy
*EDIT*Link non funzionante
Che teneri questi orsetti... li scopiazzo... ;) grazie piva...
Sono bellissimi ele!!!se ne hai ancora su questo orsetto, li scopiazzo volentieri...è troppo dolce... ;)
a chi piace Tatty Teddy :roll: ;)
*EDIT:link tolto.
Big daci una occhiata.....li cè anche il metro con winnie -nn è come quello che cercavi ma forse ti piacera cmq ;)
LO CONOSCO GIà. GRAZIE PER IL PENSIERO
a proposito di orsi....
avete altri disegnini di Newton ?
Ho scaricato tutti quelli che ho trovato tra gli schemi delle crocettine (ebbene sì ho visto più di 3000 schemi :shock: :shock: :shock: !)
Ciao Silvia
Mamma mia.. mi fa impazzire questo tenero orsetto... ho deciso sara' il prossimo lavoro che faro'... devo solo scegliere quale crocettareeeeeeeeeeee.... ;)
ciao a tutte, eccomi qui....ho un grossissimo problema....ho scaricato un sacco di schemi di tatty teddy e di witzy, ma sono sfocati e non vedo i simboli x i colori....chi ha gli schemi, può mandarmeli via mail? sono ***
vi prego....metto alcuni degli schemi che mi interessano ma ne avrei tantissimi da richiedervi....mandatemi tutti quelli che avete...... baci e buona notte a tutte voi....Noemi
e' proprio un amore questo orsetto.. grazie ela... ;)
Si è davvero dolcissimo... ;)
Io non riesco a visualizzarli..............
l'album è stato cancellatoCitazione:
Originariamente Scritto da monicilla
Che peccato... :sad:
Nel post dei monocromatici,Katia chiede dove poter trovare dei Tatty Teddy.
Metto qui di seguito dei links per lei e per tutte quelle che amano questo personaggio :D
http://picasaweb.google.com/klaudiaI...do/TATTYTEDDY#
http://picasaweb.google.com/zoupzoupninon
http://picasaweb.google.com/tricomii/TattyTeddy#
http://picasaweb.google.com/psandrine77/TattyTeddy#
http://picasaweb.google.com/klaudiaIzquierdo/Popcorn#
*EDIT* Link non funzionante
Grazie mille fiore...io l'adoro... ;)
Grazie Fiore...sei mitica!!! Sai anche dove trovare qualcosa con sei ricci carini o topolini?..Ringrazio anticipatamente!Buon lavoro a tutte! Katia.
Ciao a tutte le crocettine,
voglio prima di tutto ringraziare Ela per la sua gentilezza nell'aiutarmi e nel rispondermi velocemente...grazie, grazie!
Sono a richiedervi se qualcuno di voi riuscirebbe a farmi questi schemi...devo regalare un segnalibro ad una mia collega e avrei bisogno che stia in 6 o 7 cm di larghezza...vi mando alcuni schemi..io resto in attesa e vi ringrazio in anticipo...
magari qualche schema verrà utile per qualche altra croccettina! Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure!
Grazie e attendo vostre notizie...Katia
*EDIT*
e figurati è stato un piacere aiutarti, sn contenta che ci sei riuscita... :)
Io ho dato un'occhiata agli schemi che h di Taddy Teddy e questo due non li ho, ma quelli che ho sono grandi pe un segnalibro... se ti servono lo stesso io te li posto volentieri e poi decidi tu se utilizzarli oppure no.....
Garzie Ela, mi farebbe paicere vederli lo stesso magari non li uso per quello che volevo ma sicuramente li userò per un altro ricamo...sei sempre gentile!
Nel fratempo ti chiedo se hai lo schema chiaro degli orsetti sposini della Forever Friends codice FRC68 Wedding Sampler perchè volevo fare il quadretto per una mia amica che si sposa a Giugno quegli schemi che ho trovato in giro sono illegibili..faccio un appello anche alle altre croccettine se qualcuno di loro avesse lo schema più chiaro inizierei a farlo...grazie in anticipo! Katia
skemi degli sposi io ho solo questi.... devo averne un'altro.... non so a quale ti riferisci.. ho gli skemi fammi sapere quale ti interessa ke t mando lo schema
questo è l'altro che ho
mi diresti i quadretti :oops: :oops: :oops: invece dei centimetri... ci posso provare!!!
Ele x 7 cm sn 38 quadretti di larghezzaCitazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Che belli ela! Potresti postare lo schema degli ultimi sposi? grazie mille! ;)
ok grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
di nulla :)
Grazie Ela e tutte le croccettine che mi sono state di aiuto....
Li ho copiati poi me li guardo ocn calma e vi faccio sapere se riesco a vederli bene...
Ciao Katia!
ciao io ho questo schema per segnalibro dell'orsetto dei forever friends...te lo posto anche se non è di tatty perchè è un'orsacchiotto carino anche lui..ciao ary
io ho provato a fare questo!
Ele bello, ti è venuto molto bene.. ormai ki t ferma + ;) bravissima
x ora t posto questo gli altri due te limetto + tardi
Grazie Ela,
gentilissima come al solito! E' che quelli che avevo non erano chiarissimi...questi si vedono bene! Sono contenta...aspetterò gli altri (fai pure con calma!) e pi deciderò quale fare alla mia amica che si sposa...sono graziosissimi!!! Grazie grazie...Katia
scusa Helèna nn avevo letto l tuo mess :roll: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ciao Ela,
grazie...grazie...sei un angelo! Li ho copiati tutti e non so come ringraziarti..ricorda che se hai bisogno di qualcosa anche tu chiedi pure..nel mio piccolo qualcosa ho anch'io...grazie ancora...ora non mi resta che decidere quale fare! Poi ti farò sapere!! Ciao Katia.
scusa Katia se m'intrometto... ha visto quello che ti ho fatto? ;)
[quote=? Ela ? Daniel ?]scusa Helèna nn avevo letto l tuo mess :roll: :oops: [/quote:00e10]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":00e10
Non preoccuparti ela... ;)
:D ;)
Ciao mammaele,
scusami tanto l'ho visto di corsa venerdì al lavoro e sinceramente credevo di averti risposto e probabilmente non l'ho fatto perchè ero di corsa...molto bello il segnalibro, l'ho stampato subito e si vede che poi sono uscita dal forum....scusa scusa della figuraccia!
Ti ringrazio tanto e comunque assomiglia molto a quello che cercavo io...appena lo faccio ti dico com'è venuto...scusa ancora e grazie tante! Katia