io ho provato a fare questo!
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a fare questo!
Ele bello, ti è venuto molto bene.. ormai ki t ferma + ;) bravissima
x ora t posto questo gli altri due te limetto + tardi
Grazie Ela,
gentilissima come al solito! E' che quelli che avevo non erano chiarissimi...questi si vedono bene! Sono contenta...aspetterò gli altri (fai pure con calma!) e pi deciderò quale fare alla mia amica che si sposa...sono graziosissimi!!! Grazie grazie...Katia
scusa Helèna nn avevo letto l tuo mess :roll: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Ciao Ela,
grazie...grazie...sei un angelo! Li ho copiati tutti e non so come ringraziarti..ricorda che se hai bisogno di qualcosa anche tu chiedi pure..nel mio piccolo qualcosa ho anch'io...grazie ancora...ora non mi resta che decidere quale fare! Poi ti farò sapere!! Ciao Katia.
scusa Katia se m'intrometto... ha visto quello che ti ho fatto? ;)
[quote=? Ela ? Daniel ?]scusa Helèna nn avevo letto l tuo mess :roll: :oops: [/quote:00e10]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":00e10
Non preoccuparti ela... ;)
:D ;)
Ciao mammaele,
scusami tanto l'ho visto di corsa venerdì al lavoro e sinceramente credevo di averti risposto e probabilmente non l'ho fatto perchè ero di corsa...molto bello il segnalibro, l'ho stampato subito e si vede che poi sono uscita dal forum....scusa scusa della figuraccia!
Ti ringrazio tanto e comunque assomiglia molto a quello che cercavo io...appena lo faccio ti dico com'è venuto...scusa ancora e grazie tante! Katia