Visualizzazione Stampabile
-
Grazie natalia che hai cercato...Se proprio non troviamo niente...e dici che possiamo modificare quello....allora....possiamo provare e vedere se mi attira..mmm...toglierei l ananas in basso a destra,e al suo posto metterei qualcos'altro per continuare il cerchio...tipo pere o aranci...non so...Toglierei la pera quella vicino ai numeri 8-9....Le fragole vicino al 10 ne metterei di meno....dove c'è l 11 toglierei la pera sopra l arancio....o la mela...non so cosa sia...poi non so dai...in caso fai tu mi fido =)
-
-
Ciao Titty,
ti chiedo scusa anticipatamente per l'OT, ma ho visto che la tua discussione è partita dal ricamo del quadro da cucina con scritto "Buon Appetito",
avrei bisogno di un tuo consiglio....vorrei ricamare anche io questo quadro ma nn riesco in alcun modo a trovare la legenda dei colori,
ho aperto una discussione e con altre ragazze del forum ci siamo rese conto che nn c'è proprio la legenda nel volume di Susanna da cui è preso lo schema...
detto questo volevo sapere come hai risolto il problema visto che l'hai ricamato...sei riuscita da qualche parte a reperire la legenda oppure hai scelto in libertà i colori da
usare??
questa seconda alternativa a dire il vero mi spaventa un pochino, essendo questo un lavoro impegnativo non volevo improvvissare rischiando poi di non
avere un buon risultato alla fine...
:smack!:
-
Ciao Sara,
sinceramente io ho fatto di testa mia per i colori, praticamente ho comprato a poco prezzo 120 colori su internet di marca cinese...praticamente quando m sono arrivati ho capito la "truffa" i colori erano del tutto spenti senza lucentezza, alcuni si rompevano facilmente...ma le sfumature dei colori erano molto belle. Quindi ho usato tutte queste sfumature con questi colori...pensavo venisse orrendo...ma invece è venuto spettacolare anche se i colori non hanno luce e sono di una marca orrenda...però ti dico alcune persone mi hanno detto: sembra dipinto. Pensa tu per ogni frutta ci sono 5 6 sfumature...vedendolo mi domando anch io come sn riuscita a finirlo ma veramente è uno spettacolo finito. Comunque io anche in questo, ho fatto di testa mia...cioè ho tolto tante cose dallo schema ad esempio: le carote vicino la scritta, la pentola in alto, la tovaglietta che scende,qualche frutto.....insomma...in ogni mio lavoro c'è qualcosa di diverso dallo schema XD lo sa anche natalia che ho fatto un suo schema e l ho modificato a modo mio...comunque armati di tanta pazienza se lo vuoi davvero finire =)
Per altro....il mio orologio???? T-T mi sa che devo aspettare ancora...nel mentre sto finendo tutti i lavoretti che dovevo fare...non dimenticatevi di meeeee T-T
-
grazie per avermi detto come hai fatto..devo dire che le tue parole mi incoraggiano a buttarmi e provare a realizzare questo ricamo,
anche perchè mi piace davvero tanto...
ho provato anche a mandare una mail all'editore di Susanna per provare a reperire la legenda, ma dubito che riceverò risposta...
Grazie ancora titty!
-
Grazie a te sara =) ( anch io mi sono innamorata appena l ho visto...e se sei veramente innamorata vedrai che arriverai a finirlo =)
-
-
Allegati: 1
ho tolto un po' di cose ed è venuto così 100x100 punti. ti piace? se sì devo ancor togliere un po' di crocette e sistemare il punto scritto. fammi sapere ;)
-
Grazie Natalia di cuore veramente....grazie per il tuo lavoro...Ma non mi piace completamente XD vabbè dai...in caso lascio stare per l orologio ci abbiamo provato =) Grazie ancora