Ma vuoi fare un ricamo così grande? :shock: :o :?
Visualizzazione Stampabile
Ma vuoi fare un ricamo così grande? :shock: :o :?
non so ....me ne sono innamorata e mi spiace aver insistito per lo schema per poi non usarlo....
ti capisco, ma 150 x 100 punti sono tanti! non so quanto la tua idea vada bene x una cosa di queste dimensioni :? .Citazione:
Originariamente Scritto da sima
Ele è brava con gli schemi ;) TUTTO IL RISPETTO X TE, ELE, ma in questo caso io neanche ci penserei di iniziare.
Ele mi permetti di far convincere Sima di non ricamare questo schema? ;) fallo anche tu che ti intendi di scemi e ricami :roll:
io lo farei per una copertina o da applicare ad un copriletto... più piccolo non si distingueva il viso!
Lo so che hai lavorato molto su questo schema, ma lo consideri davvero un'idea migliore x un copriletto? :?Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
a me fa paura quel disegno :roll: pensa a un bambino piccolo!? :?
Io preferirei qualcosa dei cartoni animati tipo Disney o un alfabeto carino che lo considero anche utile ;)
Poi alla fine è Sima a scegliere e soprattutto a ricamare ;)
nulla è più adatto o meno adatto dipende solo dal gusto della persona!!! se sima ha chiesto questa immagine è perchè le piace poi ci farà quello che vuole! ;)
booh! :? io non dico + niente :-X
Mammaele ha realizzato uno schema perfetto. Certo che le dimensioni fanno pensare più ad un quadro che ad un quadretto, ma se vuole ricamare la bambola rossa perchè l'ha colpita l'immagine, perchè non farlo? Io sono fatta della stessa pasta: vedo uno schema, mi colpisce e cerco di realizzarci qualcosa. Non sempre ci riesco, ma tentar non nuoce.... Vai, poi ci farai vedere il capolavoro! Ciao
che ne dici di questa?
che carina anche questa,bravissima anche tu maria teresa,ciao,fiorella