Visualizzazione Stampabile
-
nuovi disegni
Ciao a tutte, sono sempre io che chiedo favori...ho individuato nuovi disegni bellissimi da tramutare in schemi di punto croce...ma non riesco ad trasportare le immagini con il sistema ctrl+stamp....so di essere imbranata ma sono costretta a disturbarvi di nuovo e a segnalarvi il sito sperando che qualcuna di voi riesca a catturare le immagini e se ha tempo a trasformarle in schemi ( poichè non sono esperta se qualcuno decidesse di aiutarmi per favore potrebbe anche inserirmi la legenda con i colori...grazie).
Il sito è http://www.jrett.com/PaperdollPreview_V5.html e le immagini che mi interessano sono la penultima bambina vestita di rosso, l'ultima vestiva di verdino e lilla ed il neonato a fianco.....grazie mille a tutte quelle che potranno aiutarmi....
-
Allegati: 1
Re: nuovi disegni
Ciao,io sono riuscita ad inserire foto ma non so trasformarlo con pc stitch,ma sto cercando di impararlo nel mio tempo libero...purtroppo posso aiutarti solo per metà,speriamo nell'aiuto delle crocettine esperte e soprattutto gentilissime...un abbraccio da Gabriella
-
Ti ringrazio moltissimo.....spero presto di poter contraccambiare al più presto la vostra disponibilità .....grazie ancora
-
sCUSATE SE SONO INSISTENTE MA DESIDEREREI TANTISSIMO RICAMARE LA BIMBA CON IL VESTITO ROSSO ALLA MIA AMICA SOLO CHE DOVREI INIZIARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERCHè I MIEI DUE BIMBI NON MI LASCIANO MOLTO TEMPO LIBERO.....CAPISCO CHE SIETE SOMMERSE DI RICHIESTE MA PER FAVORE QUALCUNA MI PUò ALMENO DIRE SE HA TEMPO DI PROVARE A TRASFORMARMI IL DISEGNO? ALTRIMENTI CERCHERO' QUALCHE ALTRO SCHEMA....SCUSATE L'INSISTENZA E GRAZIE.....
-
Allegati: 2
Non ti ho trovato il disegnino che cercavi ma ho uno carino:
Quadro Nascimento Menina.jpg
Quadro Nascimento Menina_grafico.jpg
e sempre una bambina ;)
scusa che non ho trovato altro, ma il tuo è solo un disegno poco probabile che ci sia anche uno schema già fatto :?
-
questo è bellissimo Natalia!!
-
ti ringrazio tantissimo...è bellissimooooooo....grazie,grazie...ciao
-
Mi fa piacere che vi è piaciuto! :roll: anche a me è sembrato molto carino ;)
-
ciao sima, io ho provato solo ad importare il disegno senza nessun ritocco ,perchè non sono bravissima con le rifiniture
-
muchisimas gracias es precioso
-
ecco l' immagine ingrandita per chi vuole provarci
-
mi sa che non basta! :? serve la risoluzione + alta :? penso! e poi se la devi fare piccola non so che risultato sarà :? :? :?
-
-
-
Mammaele sei bravissima! :D :D :shock: :shock: :shock:
-
più piccola si può provare ma io mi spiace non ci riprovo!!! ci ho impiegato tantissimo tempo!!! :mrgreen: ;)
-
-
bravissima ele,ciao,fiorella
-
Grazie ragazze siete state gentilissime.....spero di poter ricambiare .....vi abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
più piccola si può provare ma io mi spiace non ci riprovo!!! ci ho impiegato tantissimo tempo!!! :mrgreen: ;)
Grazie mille in 'particolare a te e scusa se ti ha impegnato molto tempo....ti ringrazio molto.... :D :D :D
-
Ma vuoi fare un ricamo così grande? :shock: :o :?
-
non so ....me ne sono innamorata e mi spiace aver insistito per lo schema per poi non usarlo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sima
non so ....me ne sono innamorata e mi spiace aver insistito per lo schema per poi non usarlo....
ti capisco, ma 150 x 100 punti sono tanti! non so quanto la tua idea vada bene x una cosa di queste dimensioni :? .
Ele è brava con gli schemi ;) TUTTO IL RISPETTO X TE, ELE, ma in questo caso io neanche ci penserei di iniziare.
Ele mi permetti di far convincere Sima di non ricamare questo schema? ;) fallo anche tu che ti intendi di scemi e ricami :roll:
-
io lo farei per una copertina o da applicare ad un copriletto... più piccolo non si distingueva il viso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
io lo farei per una copertina o da applicare ad un copriletto... più piccolo non si distingueva il viso!
Lo so che hai lavorato molto su questo schema, ma lo consideri davvero un'idea migliore x un copriletto? :?
a me fa paura quel disegno :roll: pensa a un bambino piccolo!? :?
Io preferirei qualcosa dei cartoni animati tipo Disney o un alfabeto carino che lo considero anche utile ;)
Poi alla fine è Sima a scegliere e soprattutto a ricamare ;)
-
nulla è più adatto o meno adatto dipende solo dal gusto della persona!!! se sima ha chiesto questa immagine è perchè le piace poi ci farà quello che vuole! ;)
-
booh! :? io non dico + niente :-X
-
Mammaele ha realizzato uno schema perfetto. Certo che le dimensioni fanno pensare più ad un quadro che ad un quadretto, ma se vuole ricamare la bambola rossa perchè l'ha colpita l'immagine, perchè non farlo? Io sono fatta della stessa pasta: vedo uno schema, mi colpisce e cerco di realizzarci qualcosa. Non sempre ci riesco, ma tentar non nuoce.... Vai, poi ci farai vedere il capolavoro! Ciao
-
-
che carina anche questa,bravissima anche tu maria teresa,ciao,fiorella
-
grazie mille fiorella senza i 3/4 di punto come piacciono a te ;)
-
grande big! io più piccola proprio non ci riuscivo: il viso non riuscivo a vederlo!
-
Ele, Big, siete fanstastiche !!! :P l'unione fa la forza ;)
Sima, se lo schema ti piace, perchè non ricamarlo?
-
grazie ele grazie paoletta. ele io ci ho provato a me piace farli piccoli con quelli grandi mi perdo un po' con il programma :mrgreen: ;)
-
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE.....E' BELLISSIMA...
-
-
brave ragazze sempre all'opera!!!! :D
-
mammaele,bigmammy...ma come fate?siete supermegagalattiche eccezionali!!!grazie per l'aiuto che date a questo forum con il vostro prezioso lavoro!!!un abbraccio da Gabriella
-
-