Visualizzazione Stampabile
-
nuovi disegni
Ciao a tutte, sono sempre io che chiedo favori...ho individuato nuovi disegni bellissimi da tramutare in schemi di punto croce...ma non riesco ad trasportare le immagini con il sistema ctrl+stamp....so di essere imbranata ma sono costretta a disturbarvi di nuovo e a segnalarvi il sito sperando che qualcuna di voi riesca a catturare le immagini e se ha tempo a trasformarle in schemi ( poichè non sono esperta se qualcuno decidesse di aiutarmi per favore potrebbe anche inserirmi la legenda con i colori...grazie).
Il sito è http://www.jrett.com/PaperdollPreview_V5.html e le immagini che mi interessano sono la penultima bambina vestita di rosso, l'ultima vestiva di verdino e lilla ed il neonato a fianco.....grazie mille a tutte quelle che potranno aiutarmi....
-
Allegati: 1
Re: nuovi disegni
Ciao,io sono riuscita ad inserire foto ma non so trasformarlo con pc stitch,ma sto cercando di impararlo nel mio tempo libero...purtroppo posso aiutarti solo per metà,speriamo nell'aiuto delle crocettine esperte e soprattutto gentilissime...un abbraccio da Gabriella
-
Ti ringrazio moltissimo.....spero presto di poter contraccambiare al più presto la vostra disponibilità .....grazie ancora
-
sCUSATE SE SONO INSISTENTE MA DESIDEREREI TANTISSIMO RICAMARE LA BIMBA CON IL VESTITO ROSSO ALLA MIA AMICA SOLO CHE DOVREI INIZIARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERCHè I MIEI DUE BIMBI NON MI LASCIANO MOLTO TEMPO LIBERO.....CAPISCO CHE SIETE SOMMERSE DI RICHIESTE MA PER FAVORE QUALCUNA MI PUò ALMENO DIRE SE HA TEMPO DI PROVARE A TRASFORMARMI IL DISEGNO? ALTRIMENTI CERCHERO' QUALCHE ALTRO SCHEMA....SCUSATE L'INSISTENZA E GRAZIE.....
-
Allegati: 2
Non ti ho trovato il disegnino che cercavi ma ho uno carino:
Quadro Nascimento Menina.jpg
Quadro Nascimento Menina_grafico.jpg
e sempre una bambina ;)
scusa che non ho trovato altro, ma il tuo è solo un disegno poco probabile che ci sia anche uno schema già fatto :?
-
questo è bellissimo Natalia!!
-