Ma che meravighiaaaaaaaa!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma che meravighiaaaaaaaa!!!
Pronta
ah che belloooo!!!!!!!!!!!:ok-brava: ma sarà un sal?
scarpe......indossate.....
Tutina.....pure......
turbo-ago.....quasi pronto.....
eheheheheh ci sono........
^_^ mannaggia ragazze bisognerebbe scrivere in alto al template del forum..... MEGGHY....USARE CON MODERAZIONE......CREA DIPENDENZA!!!! siete la mia droga eheheheheh ;)
E già dovrebbero proprio limitare l'accesso!!!! ahahahahaahahahahahah
Maria teresa com'è bello leggerti, questo vuol dire che stai meglio???? Uhmmmmmmmmmmmmmmmm aspetterò lunedì per vedere cosa hai pensato in tutti questi gg di assenza dal forum!!!! ahahahahahaahahahah
Stesse iniziative???? Vorrai dire tutte forse!!!!! :arrossito:
si certo ho pensato e anche tanto :mrgreen: quindi se avrete voglia potremmo fare insieme un sacco di pensierini per le nostre amiche per natale. risparmiando creando con le nostre mani e sopratutto facendo cose uniche ;)
per chi lo aveva chiesto si sarà un sal ma con tanti oggettini da realizzare. quindi un mega sal? dopotutto è per natale quindi abbondiamo ;)
io come sto? alti e bassi ragazze ma appena posso mi collego non sempre da pc e quindi da tablet o cellulare o qualche problemino. ma vi leggo spesso
e volevo dirvi che la vostra voglia di fare è contagiosa e mi fate sentire meglio fisicamente e non grazie ragazze :smack!: siamo una squadra fortissimi :occhiolino5: