Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VICKY57
Ciao, io l'anno scorso ho realizzato queste decorazioni per l'albero ricamando piccoli soggetti sulla plastic canvas che ho poi racchiuso in medaglioni di plexiglass con la tecnica del decoupage.
Alte decorazioni le puoi vedere in questo post
http://www.megghy.com/forum/f39/addo...y57-45691.html
:ciao-ciao:
Che belle ...complimenti Vicky!
-
... comunque sono pronta anch'io! :ok!: :baciii:
-
Maria Teresa mi fa piacere che ti senti meglio .................. e leggere che ti facciamo sentire meglio ci può solo riempire di gioia!!!!! :arrossire:
Hai parlato di un mega SAL natalizio per creare tanti oggettini da regalare .......................... anche tu ci aiuti a combattere la crisi?????? Ogni anno per natale spendiamo un sacco di eruini!!!!! Che bello non vedo l'ora che sia lunedì per vedere cosa hai pensato in tutto questo tempo di guarigione!!!!!
Sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yes!:
-
-
Citazione:
frangiui
Maria Teresa mi fa piacere che ti senti meglio .................. e leggere che ti facciamo sentire meglio ci può solo riempire di gioia!!!!! :arrossire:
Hai parlato di un mega SAL natalizio per creare tanti oggettini da regalare .......................... anche tu ci aiuti a combattere la crisi?????? Ogni anno per natale spendiamo un sacco di eruini!!!!! Che bello non vedo l'ora che sia lunedì per vedere cosa hai pensato in tutto questo tempo di guarigione!!!!!
Sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yes!:
grazie :smack!:
francesca in questi tempi duri bisogna risparmiare ogni centesimo :occhiolino5: quindi meglio fare i regalini con le nostre mani con apparentemente poco ma di volere alto
-
Citazione:
bigmammy
grazie :smack!:
francesca in questi tempi duri bisogna risparmiare ogni centesimo :occhiolino5: quindi meglio fare i regalini con le nostre mani con apparentemente poco ma di volere alto
Si hai ragione ma a dire la verità farò questo tipo di regalini solo a chi sa apprezzare davvero ciò che faccio con il cuore altrimenti le basta una semplice cartolina di auguri.