quanto è bello vedere il vostro entusiasmo e sono sicura di parlare anche a nome di nadia. siamo veramente felici di vedervi così. non preoccupatevi che vi sistemeremo per le feste (per Natale intendo :mrgreen: )
fra :no-comment:
Visualizzazione Stampabile
quanto è bello vedere il vostro entusiasmo e sono sicura di parlare anche a nome di nadia. siamo veramente felici di vedervi così. non preoccupatevi che vi sistemeremo per le feste (per Natale intendo :mrgreen: )
fra :no-comment:
Ma certo che mi fa piacere vederle cosi' entusiaste !! ^_^
pero' cara Big , l'immagine mentale che hai reso con la tua affermazione a me ha ricordato i tacchini per il ringraziamento -.-
per fortuna ci conoscono Big !! ^_^ e come vedi mica se la prendono eh .. anzi
Francesca : shhhhh !!! ^_^
Ma noi non possiamo che aspettarci cose belle da voi :occhietti::occhietti::occhietti::occhietti:
noooo ragazze così non vale!!! ogni giorno trovo qualcosa da fare qui!!!! :caldo-torrido:
tutto bellissimo!!!e adesso mi inserisco alla lista delle curiose...Big??? Nadia??...:miacara:
nadia non sai come mi diverto a tenere sulle spine sopratutto francesca che ama i misteri :mrgreen:
ps. ragazze appena passa questo atroce mal di testa e trovo un'anima buona che mi presta una fotocamera faccio foto di tutto quello che vorremmo proporvi e passo a nadia per controllo e appena avremo deciso apriremo le danze...pronte a ballare? ;)
Oddio diventerò dipendente da megghy!!!!!Ma voi siete tentatrici!!! Io io sono nuova e tutte queste novità da imparare mi fanno rimanere incollata qui!!!!Io comunque ho messo le scarpette adatte per il ballo!!! ^_^
io si