Che belli questi angioletti, speriamo si trovino già me li immagino sull' albero!
Visualizzazione Stampabile
Che belli questi angioletti, speriamo si trovino già me li immagino sull' albero!
Dimensions 8576 - Angelic Ornaments
buongiorno a tutte, gli angioletti addobbi ce li ho già, eccoli se servono a qualcuno:
Allegato 113720Allegato 113721Allegato 113722
:dubbioso:mi erano piaciuti così tanto che volevo abbinarci un sottoalbero, spero tanto che si trovi qualcosa:kissoflove:
Holly Babes 18335 - Holly Angel Tree Skirt
care crocettine eccolo!!!! ce l'ho io!!! spero sia in buona risoluzione!!
poi mi direte voi!!!!
Allegato 113738Allegato 113739Allegato 113737Allegato 113736http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
ultima parte. Se dovessi aver postato due volte la stessa pagina vi prego di dirmelo..così subito correggo!!
Allegato 113746Allegato 113745
Stavo rispondendo alla discussione dicendo che non lo avevo mai visto !!!!!E' la prima volta che lo vedo ,e di sottoalberi ne ho parecchi !Io intervenivo per comunicare che nella sezione Schemi Monotematici - Decorazioni porta Natalizi ho postato un Banner con lo stresso soggetto ,risoluzione leggermente migliore .Mi viene da paensare che le copie siano eseguite della stessa mano perchè tutto quello che c'è in circolazione e di scarsa risoluzione .Grazie comunque per averlo condiviso con noi .
Ciao .
:thanx:Grazie Lora, sta bene col completo,grazie anche a Paola, ma il sottoalbero non si vede tanto bene, ci sono troppe sfumature nei capelli, cmq proverò anche a stamparlo
stampato e niente, non si distinguono i simboli
Grazie per gli angioletti, compro la plastic canvas e mi metto all'opera. Peccato per il sotto albero che non è leggibile , ma grazie comunque. Continuiamo la ricerca:thanx:
Grazie anche da parte mia!!! Anche se spero si trovi di una qualità migliore... :kissoflove: