ho appena realizzato minnie sposa...spero vi piaccia...ormai nn mi ferma più nessuno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) bacissimi
Visualizzazione Stampabile
ho appena realizzato minnie sposa...spero vi piaccia...ormai nn mi ferma più nessuno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) bacissimi
che bello tenera giovanna domanda ieri mi hanno detto che sei esperta del programma io ce l'ho ma regalato da un cd ma non posso ne salvare ne stampare tu sai come fare o dove posso acquistarlo?grazie buona giornata
qui nn credo ti possa risp qnd se puoi mandami il tuo contatto msn in un messaggio privato cs ti aggiungo e ti spiego tutto io sn già connessa!!!baci baci
complimenti a evelyn per il suo tenerissimo schema di minnie.... è molto bello ;)
grazie sophie...!pensa ke...nn ric ki...cercava lo schema di minnie sposa ric???nessuno li aveva e nemmeno le gif si trovavano adesso invece ke nn serve più ho trovato la gif e ho potuto convertirla in schema....può sempre servire una prox volta no???bacibaci
hai fatto benissima cara.... sono certa che scopiazzeranno tutte alla grande....
Mi pare di ricordare che qualche crocettina aveva chiesto lo schema di minnie e topolino sposi.... ;)
sophie lo avevo chiesto io. evelyn brava complimenti. non è che avresti l'immagine da cui hai realizzato lo schema. sai dovrei realizzare uno schema di minnie e topolino sposi molto grande ma non riesco a trovare nessun immagine. grazie e brava
Complimenti evelin.. i tuoi skemi sono uno piu' bello dell'altro... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
in effetti ricordavo il messaggio, ma non la mittente ;)
SI ANKE IO RICORDAVO SL IL MESSAGGIO...CMQ ORA TI ALLEGO SUBITISSIMO L'IMMAGINE Xò HO SL QL DI MINNIE MI DISP
ma che carina questa sposa veramente carina
infatti è davvero bellissima.... peccato che manca lo sposo.... :mrgreen:
..... sara scappato con la testimone??????.......ultimamento ho sentiti che e' di moda!!( scherzo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potrebbe andare cm sposo anke se nn lo è???
grazie mille evelyn come ho un pò di tempo mi ci metto al lavoro e poi vi faccio vedere
l'ho cambiato un pò xkè era toppo scuro e nn mi piaceva e poi nn si addiceva a topolina qnd.....cmq spero vi piaccia lo stesso baci
troppo bellooooooo evyyyyy complimenti....
grazie grazie grazie bacissimi
bellissimo! A dir poco un genio
bellissimo! A dir poco un genio
:oops: :oops: :oops: :oops: eeeee nn esageriamo......cmq grazie x i complimenti
BIG ANKE QST POTREBBE FARE DA SPOSO BACI...!
molto belli questi schemi brava
e io non l'ho ankora scopiazzato.... faccio subito... grazie evelin... sei proprio una maga del pc stich... ;)
hai trovato lo sposo allora non era scappato!!!!!!!!
complimenti evelyn e' molto carino topolino
:mrgreen: grazie cn tt qst complimeti finirete x viziarmi dp se nn me li fate più ci rimango male...ihihihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e noi continueremo a farteli
big ha ragionissima! :mrgreen:
:mrgreen:
allego qui paperino e paperina sposi ke nn ricordo ki li aveva richiesti nel vecchio sever allego anke la legenda spero vada bene baci...inoltre ho cercato di usare pochi colori e di evitare le sfumature x rendere lo schema più semplice e anke un pochino più economico xkè cn tt i colori ke c'èrano ci voleva un capitale sl x le matassine....ah un ultima cs poichè è grande ho dovuto rimpicciolirlo qnd se nn riuscite a visualizzarlo bene ve lo mando via email baci spero di essere stata di aiuto ecco la legenda:
Author: Evelyn
Grid Size: 200 W x 200 H
Cloth Count: 14
Design Area: 36,29 cm W x 36,29 cm H ( 200 x 200 stitches )
Legend: DMC Stranded Cotton
% 158 md vy dk cornflower blue
& 159 gray blue - lt
( 161 gray blue
, 210 lavender - md
. 221 shell pink - vy dk
0 310 black
1 311 navy blue - md
2 315 antique mauve - dk
; 340 blue violet - md
@ 372 mustard - lt
A 413 pewter gray - dk
D 420 hazel nut brown - dk
V 600 cranberry - vy dk
W 601 cranberry - dk
Y 603 cranberry
i 712 cream
j 718 plum
l 728 topaz
n 741 tangerine - md
v 791 cornflower blue - vy dk
y 819 baby pink - lt
** 823 navy blue - dk
„ 844 beaver gray - ul dk
Š 915 plum - dk
‘ 926 gray green - md
” 930 antique blue - dk
˜ 939 navy blue - vy dk
972 canary - dp
£ 987 forest green - dk
µ 3328 salmon - dk
º 3607 plum - lt
½ 3687 mauve
Ç 3747 blue violet - vy lt
È 3750 antique blue - vy dk
Ê 3756 baby blue - ul vy lt
Ñ 3799 pewter gray - vy dk
Ô 3804 cyclamen pink - dk
Ö 3806 cyclamen pink - lt
Ø 3808 turquoise - ul vy dk
Ù 3809 turquoise - vy dk
Ú 3810 turquoise - dk
Û 3820 straw - dk
î 3865 winter white
ð 5200 snow white
Legend: Other Manufacturers
molto brava complimenti. anche io ho realizzato questo schema poi lo inseriro
Bellloooo!!!! ;)
GRAZIE SI INSERISCILO BIG...MA TU HAI FATTO ANKE LE SFUMATURE???
GRAZIE GIADIR
bello questo schema gigante ma bello
big aspetto di vedere anche il tuo ;)
è si gigante....se nn lo facevo cs nn mi veniva perfetto cm è...o almeno a mio parere...grazie x i complimenti
io te li rifaccio, anche se l'ho visto in anteprima
:mrgreen:
e grazi'e assaj
mamma mia è davvero stupendo questo schema!!!
l'avevo chiesto io...e non so come ringraziarti!!!sei davvero bravissima!!!lo adoro..anzi lo comincio subito!!!
hai fatto benissimo a togliere tutte le sfumature..è cmq venuto stupendo!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! sei davvero un mito!!!
me lo mandi anche più grande via mail per favore??...si vede già bene, ma come ho detto in un altro post sono un po' cecata e quindi se ce l'hai anche più grande è meglio!!!il mio indirizzo è: chicca.per@libero.it
grazie ancora!!!
evviva evviva..sono troppo contenta...finalmente, per merito tuo, ho trovato lo schema giusto da fare per il matrimonio della mia migliore amica...grazie ancora!!!
baci a tutte!
figurati domani te lo invio ora nn ps baci