Visualizzazione Stampabile
-
Minnie con Pluto
ciao crocette....ho di nuovo bisogno di voi
devo preparare il corredino alla mia futura nipotina che nascerà fra un mesetto
mia sorella ha scelto queste gif e vorrei che mi aiutasse con gli skemi...so che in queste cose giovanna e bimba sono maghe in questo....
la minnie con pluto mi serve alta max 44 quadretti mentre paperina con il lenzuolo alta max 48 quadretti
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
-
re: Minnie con Pluto
EEEE NN PARAGONARMI A BIMBA....è LEI IL GENIO CMQ CI PROVO E TI FACCIO SAPERE....BACI
-
:oops: grazie stani se hai pazienza mi metto in giornata baci
evelyn sei brava anche tu con pc stitch ;) ;) ;)
-
Allegati: 2
con il punto scritto intorno agli okki e senza il punto scritto nel contorno okki vedi se va bene spero di si
-
cara mi sa che hai scordato l'orecchio di pluto ;) spero non ti offendi se te lo dico
consiglio
quando riprendi un immagine con lo sfondo colorato cerca di togliere il colore con "paint" prima di importarlo con pc stitch
-
hai ragione nn me ne ero propio accorta....!cavolo io l'ho anke cancellato da pcstitch ora cm faccio!uffa!x il resto va bene??
-
è molto carino, anche se forse tutto il contorno va fatto in punto scritto, no? comunque se fai le orecchie me lo scopiazzo pure io.... è bello! :mrgreen:
-
Allegati: 1
mi piaceva più ql di prima ma facendolo dall'inizio mi è venuto un pò diverso spero vada bene cmq baci
-
tu aspetta staniuccia........ io scopiazzo nel frattempo......
e aspetto l'altro pure ihihihihihihihihihihihi :mrgreen:
A me piace evelyn sei stata brava, è troppo carino.... ;)
-
Allegati: 1
grazie ma qst'altro ke ho allegato nn sn riuscito a farlo megio di così col punto scritto nn mi piaceva e a fare il contorno cn altri colori nemmeno andava bene poichè è piccolo qnd l'ho rimasto così spero vada bene lo stesso....baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
hai ragione nn me ne ero propio accorta....!cavolo io l'ho anke cancellato da pcstitch ora cm faccio!uffa!x il resto va bene??
xche li cancelli gli schemi che fai????? io li consevo tutti non si sa mai...... ;)
-
no li salvo da poin in una cartella in formato jpeg e x nn averne due copie uguali cancelli ql ke si aprono cn pc stitch!cm sn venuti cmq??io meglio di cs nn sn riuscita a fare poichè sn molto piccoli!bacioni a te e a nicole
-
troppo bella anche paperina..... complimenti.... io scopiazzo.... :mrgreen:
-
-
Complimenti evelin... sei bravissima... io li scopiazzo tutti ma credo di fare paperina alla mia nipotina antonella... anke perche' fino ad ora ho fatto solo minnie!!! grazie.... ;)
-
Allegati: 3
ciao futura zia visto che ti piacciono quetsi tipo nn posso aiutarti ma in attesa ti mando dei piccoli schemi un forte abbraccio. auguri
-
GRAZIE RAGAZZE SIETE STATE MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEE
-
-
Mmmm..qesti schemi sono tutti bellissssimiiii! Ma possibile che nel mio parentado non ci siano bebè?? :?: tutte persone adulte...e io che mi sbizzarrirei a creare questi fantastici ricami... Vabè, ho capito, mi sa che qui dovrò mettermi all'opera io a far qualche frugoletto... :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettra
ciao futura zia visto che ti piacciono quetsi tipo nn posso aiutarti ma in attesa ti mando dei piccoli schemi un forte abbraccio. auguri
Ciao Elettra, non riesco a vedere i tuoi allegati, li puoi ri-postare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Mmmm..qesti schemi sono tutti bellissssimiiii! Ma possibile che nel mio parentado non ci siano bebè?? :?: tutte persone adulte...e io che mi sbizzarrirei a creare questi fantastici ricami... Vabè, ho capito, mi sa che qui dovrò mettermi all'opera io a far qualche frugoletto... :mrgreen:
datti da fare allora helena.... siamo ansiose di avere nuovi nipotini..... :mrgreen:
-
Ciao Elettra, non riesco a vedere i tuoi allegati, li puoi ri-postare?
Grazie[/quote]
ciao cara paoletta..... volevo informarti che stiamo cambiando server.... quindi qualche messaggio potrebbe andare perso, appena tornerà tutto normale, ri-posterò tutti gli schemi.....
Bacio ai pupi belli di zia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
mi piaceva più ql di prima ma facendolo dall'inizio mi è venuto un pò diverso spero vada bene cmq baci
E' carinissimo Evelyn, l'ho scopiazzato alla grande, assieme allo schema di Paperina.
Grazieeeeeeeeee
-
Eh eh sophie, a me piacerebbe tanto ma sono ancora un pò giovincella... :mrgreen: comunque prima o poi conoscerete anche i miei bimbi... :)
-
MI FA PIACERE KE SIA PIACIUTO!
-
anche tu evy datti da fare.... tra un po' mi darò da fare anche io.... :mrgreen:
-
E CERTO...SEMPRE DISPONIBILE :mrgreen:
-
avete tutte voglia di pancia?
-
Diciamo di sì...ho sempre adorato i bimbi e la gioia più grande è aver un frugoletto tutto mio...x ora xò mi accontento dei miei bimbi dell'asilo... ;)
-
uno spupazzamento continuo!!
-
diciamo ke la pancia che contiene un angioletto è anke sexy mentre a tripp nò w i bèbè
-
anche a me piacciono da morire sono tutti tutti stupendi
-
Si si quest'anno ho i bimbi di tre anni...tutti cucciolotti da coccolare... :)
-
pensa a novembre nascerà un nipotino e a fine dicembre ben due gemellini. sono felice. w i bimbi
-
beh augurissimi allora...! :D :D :D
-
ma quando avrò un bambino, mi organizzerete una festa speciale a base di panzarotti e sfogliatelle panna e nutella????
Poi voglio pure i babà!!! Lo farete per me ragazzuole???? :roll:
-
ok....però ij me magiass chiù nà guandier e per e ò muss...tu conosci sophie??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
nun m piac... vojo a sfugliatell e i babàààààà!!!!!!!!
-
oooooaaaaaa vabbuò facimm kell cà ric tu...!
-