ciao ragazze! per caso qualcuno di voi ha uno schema a punto croce di michael jackson? vi ringrazio tantissimo:iloveyou:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze! per caso qualcuno di voi ha uno schema a punto croce di michael jackson? vi ringrazio tantissimo:iloveyou:
Eccolo!!
Ciao se guardi qui ne trovi altri. http://www.megghy.com/forum/f38/aiut...a-10378-2.html
Spero ti possano essere utili.
Grazie tantissimo!!! siete state di grande aiuto
Di nulla........... quando puoi fai un salto qui Ciao Crocette...mi presento così potrai presentarti e darci la possibilità di farti un caloroso "BENVENUTA"
per chi fosse interessata ecco un link dove ci sono qualche centinaio di schemi di Michael Jackson Майкл ДжекÑон, Michael Jackson - ПоиÑк - Вышивка креÑтом ;)
N.B.: Il ricamo finito verrà come nell'immagine che si apre cliccando "Предпросмотp"= anteprima...
Io ho questi piccini piccini!
B.
Grazie ancora bellissimo anche il tuo betty63 e anche tutti quelli segnalati da natalia, solo che sono un po difficili da capire perchè il sito non è in lingua italiana e lo schema non ha la leggenda dei colori. cmq grazie di cuore. se ne avete alti del grandissimo Michael vi aspetto
grazie betty63 l'ho trovato BACI