ciao ragazze! per caso qualcuno di voi ha uno schema a punto croce di michael jackson? vi ringrazio tantissimo:iloveyou:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze! per caso qualcuno di voi ha uno schema a punto croce di michael jackson? vi ringrazio tantissimo:iloveyou:
Eccolo!!
Ciao se guardi qui ne trovi altri. http://www.megghy.com/forum/f38/aiut...a-10378-2.html
Spero ti possano essere utili.
Grazie tantissimo!!! siete state di grande aiuto
Di nulla........... quando puoi fai un salto qui Ciao Crocette...mi presento così potrai presentarti e darci la possibilità di farti un caloroso "BENVENUTA"
per chi fosse interessata ecco un link dove ci sono qualche centinaio di schemi di Michael Jackson Майкл ДжекÑон, Michael Jackson - ПоиÑк - Вышивка креÑтом ;)
N.B.: Il ricamo finito verrà come nell'immagine che si apre cliccando "Предпросмотp"= anteprima...
Io ho questi piccini piccini!
B.
Grazie ancora bellissimo anche il tuo betty63 e anche tutti quelli segnalati da natalia, solo che sono un po difficili da capire perchè il sito non è in lingua italiana e lo schema non ha la leggenda dei colori. cmq grazie di cuore. se ne avete alti del grandissimo Michael vi aspetto
grazie betty63 l'ho trovato BACI
Sì, che c'è.
-dopo che clicchi sull'immagine che ti piace, x vedere la legenda colori clicca sulla scritta "(Таблица цветов)"=legenda colori!!!
- x vedere lo schema, clicca su "Схема"=schema, che può essere in bianco-nero="Черно-белая" e a colori= "Цветная"
- x vedere com'è il ricamo finito, clicca su "Предпросмотp"= anteprima
;)
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, sono a vostra disposizione. :ciao5:
grazie natalia!sei stata di grande aiuto e grazie a tutte voi:kissoflove:
Allegato 80882 ciao, io tengo questo grafico
ciao natalia!!! meno male che ci sei tu, 'sto russo è proprio ostico..;) che ne dici di mettere sulla board iniziale un post-dizionario con un po' di parole chiave? ci sono moltissimi siti russi difficili da decifrare per noi profane italiane..:) moderatrici, ammy, che ne dite??? baci deborah :)
Non è male come idea ;)
Ma con l'opzione "Traduci pagina web" non ci riesci? a me mi traduce, anche se non in un italiano perfetto, ma comunque si può capire! ;)
...e dove si trova 'sto "traduci pagina web"????? appena sono in un sito russo cerco subito se danno la possibilità di visualizzare in inglese, ma pochi ce l'hanno..come si fa? illuminami, va, tanto ormai ti ho già stressata abbastanza!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma cosa dici mai!!!!!!!!!!!??????????
:D
da me nella pagina web nella riga dove c'è : "effettua la ricerca, Condividi, Controllo ortografico", ecc, c'è anche "Traduci".
Magari devi guardate nelle "opzioni internet" x impostare la funzione "Traduci" http://s.rimg.info/5ddc20c3265bbc65ebe66e2f4d6f0374.gif
...grazie, io come browser ho opera e quelle opzioni non le trovo...farò come dici tu..grazie!!!!! un bacione!!!