Re: Mi sono appena iscritta:
Ciao anche io sono iscritta da poco e non ho molta dimistchezza con il computer quindi non preoccuparti non sei la sola ,però qui c'e sempre qualcuno che ti aiuta basta chiedere ,per la tua richiesta non posso aiutarti anche perchè sto ancora cercando di imparere ad inserire i disegni ,comunque benvenuta :D
Grazie,Paolina,siete tutte così ospitali ed affettuose.Non dispero di poter imparare..ma la mia dimestichezza col pc si limita a navigare e riuscire ad inviare miracolosamente questi mess!Se penso solo x un attimo a come fare x inviare uno schema,o un allegato qualsiasi...beh,LASCIAMO PERDERE!X il momento accontentiamoci,mai dire mai!Pur non essendo bravissima nel ricamo,tu non sai quanto mi piacerebbe poter far vedere a tutte voi un mio lavoretto.A presto.
Allegati: 2
Sono bellissimi,grazie,ma non è il genere che sto cercando io.Ho già due schemi ma.....accidenti,se solo sapessi come fare x farteli vedere!Grazie comunque e aspetto lo schema della coperta.A questo punto mi toccherà rinunciare ai gatti stilizzati.
Ciao fiore de marco
e benvenuta nel nostro forum. Io ho un alfabeto gatto...se per caso ti interessa dimmelo specificando la taglia (solo grande è bellino) e te lo inserisco. (clikka nell'immagine piccola per visualizzare la grande)
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...iao_gatti_.jpgCiao
un saluto
Margherita
Grazie,Margherita,x il benvenuto e x i gatti:Si avvicinano molto al genere che sto cercando.Mi fai cosa gradita se me li mandi.Mi servirebbero x un cuscino che misura cm 50x50.
Ciao io ho trovato questi, spero ci sia qualcosa che ti piace...
questi mi piacciono particolarmente... :P
per ora è tutto, se ne trovo altri te li posto
ciao ciao