Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono appena iscritta:
questo forum è MERAVIGLIOSO!Mi rilassa molto fare qualche lavoretto:ma non sono brava come voi nè con le crocette, nè con il computer.Ad ogni modo sono felice di avervi incontrato.Saluto tutte voi e.....visto che ci sono,volevo chiedervi se avete schemi di gatti stilizzati.Avete presente quei gatti un pò strani di cui si ricama solo la sagoma o parte di essa?Ecco,proprio quelli!Mia figlia adora i gatti e vorrei realizzare dei cuscini x la sua stanza.Grazie a tutte.
-
Re: Mi sono appena iscritta:
Ciao e benvenuta tra noi, ho visto quei gatti da qualche parte,
scusa ma la mia memoria ogni tanto se ne va per conto suo :oops: ,
se hai pazienza li cerco e ti posto quello che trovo...
ciao e ancora benvenuta!!!
-
Grazie mille,Gilraen.Aspetto con ansia i tuoi gatti;sei gentilissima.
-
Allegati: 3
ciao e ben iscritta..io ho qs gatti che sono un amore,spero ti piacciano..by Claudia.[attachment=2:cc4ca]1.gif.jpg[/attachment:cc4ca][attachment=1:cc4ca]5.jpg[/attachment:cc4ca][attachment=0:cc4ca]46.jpg[/attachment:cc4ca]
-
e ancora...[attachment=2:6f59e]47.jpg[/attachment:6f59e][attachment=1:6f59e]056.jpg[/attachment:6f59e][attachment=0:6f59e]054.jpg[/attachment:6f59e]
-
:D[attachment=2:9a35a]055.jpg[/attachment:9a35a][attachment=1:9a35a]059.jpg[/attachment:9a35a][attachment=0:9a35a]2005%2C06-05%20019.jpg[/attachment:9a35a]
-
Ti ringrazio tanto,carissima Claudia,i tuoi gattini sono bellissimi!Sicuramente li utilizzerò in altri lavori,ma questi gatti stilizzati, sono diversi:Si ricama solo la sagoma,solitamente monocolore.Sono costituiti da un numero esiguo di punti ma,ti assicuro,sono di grande effetto.Come già ho fatto presente,col pc sono una frana,se sapessi come fare,te li farei vedere perchè due ce li ho.Ma non dispero...prima o poi imparerò ad infilare qualche schema qui dentro!Grazie comunque x essere stata così presente.
-
bellissimo e tenerissimo il primo gattino! sono belli anke gli altri... scopiazzato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
Grazie,Helèna,sono onorata di far parte di questa bella famiglia!Mi sento meno sola.Grazieeee!
-
Ciao anche io sono iscritta da poco e non ho molta dimistchezza con il computer quindi non preoccuparti non sei la sola ,però qui c'e sempre qualcuno che ti aiuta basta chiedere ,per la tua richiesta non posso aiutarti anche perchè sto ancora cercando di imparere ad inserire i disegni ,comunque benvenuta :D
-
Grazie,Paolina,siete tutte così ospitali ed affettuose.Non dispero di poter imparare..ma la mia dimestichezza col pc si limita a navigare e riuscire ad inviare miracolosamente questi mess!Se penso solo x un attimo a come fare x inviare uno schema,o un allegato qualsiasi...beh,LASCIAMO PERDERE!X il momento accontentiamoci,mai dire mai!Pur non essendo bravissima nel ricamo,tu non sai quanto mi piacerebbe poter far vedere a tutte voi un mio lavoretto.A presto.
-
Allegati: 2
-
Sono bellissimi,grazie,ma non è il genere che sto cercando io.Ho già due schemi ma.....accidenti,se solo sapessi come fare x farteli vedere!Grazie comunque e aspetto lo schema della coperta.A questo punto mi toccherà rinunciare ai gatti stilizzati.
-
Ciao fiore de marco
e benvenuta nel nostro forum. Io ho un alfabeto gatto...se per caso ti interessa dimmelo specificando la taglia (solo grande è bellino) e te lo inserisco. (clikka nell'immagine piccola per visualizzare la grande)
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...iao_gatti_.jpgCiao
un saluto
Margherita
-
Grazie,Margherita,x il benvenuto e x i gatti:Si avvicinano molto al genere che sto cercando.Mi fai cosa gradita se me li mandi.Mi servirebbero x un cuscino che misura cm 50x50.
-
Ciao io ho trovato questi, spero ci sia qualcosa che ti piace...
-
-
-
questi mi piacciono particolarmente... :P
per ora è tutto, se ne trovo altri te li posto
ciao ciao
-
Grazie,Gilraen,sono stupendi tutti ma il primo fa proprio al caso mio.Ho la casa piena di miagoliiiiiiiiiiiii!!!!!!
-
Miaooooooooooooo ce n'è pure un altro BELLISSIMO!!Grazie mille!
-
-
-
ho trovato anche questi....che ne dici?
-
-
:P
se hai pazienza ne ho visto un paio molto belli stilizzati con un fiore..li sto cercando :oops:
appena li trovo te li posto...scusami :oops: ma non ricordo dove li ho visti... :oops:
-
-
Ehi,Gilraen,non so proprio come ringraziarti:questi sono davvero stupendi e di grande finezza.Grazie davvero!Ascoltami,visto che col pc....Bill Gates confrontato a me è un principiante...come faccio a stamparmi gli schemi?Ci ho maldestramente provato e mi salva tutta la pagina web e degli schemi neanche l'ombra!Mi insegni x favore?E poi,come bisogna fare, visto che c'è quel cursore sulla destra, x avere l'immagine completa e stamparla??Carissima,ti sei resa conto della "patata bollente"che ti è capitata?Sono una franaaaaaa!
-
E' un piacere essere d'aiuto, sono contenta ti siano piaciuti, ma ne ho in mente ancora un paio che non trovo
abbi pazienza prima o poi te li posto... :P
Nemmeno io sono un asso al pc, vediamo se riesco ad aiutarti ma soprattutto a spiegarmi :oops:
prima devi salvare le immagini in una cartella sul tuo pc poi da lì le gestisci come vuoi, puoi modificarle
anche prima di stamparle, per salvarle devi posizionare il cursore sull'immagine e cliccare col tasto destro,
ti comparirà un menu a finestrella, scegli l'opzione salva con nome, poi si aprirà un'altra finestra
che ti chiederà dove vuoi salvare l'immagine, per le prime volte ti consiglio di salvarle sul desktop
in modo che poi le trovi subito, poi in seguito lo farai nei documenti....
dubito di essermi spiegata bene per cui non esitare a chiedere... :oops:
un abbraccio Manu
-
Allegati: 1
Ciao, io ho questi. Lo schema non è molto nitido, ma se ti piace non è difficile da ricopiare.
Buon lavoro!
Michela
[attachment=0:85b21]gatto.jpg[/attachment:85b21]
-
Grazie bici,bellini anche questi:vanno benissimo !
-
Gilraen,non ci crederai,SONO RIUSCITA A SALVARE GLI SCHEMI!!!!!Grazie,non mi sembra vero!A presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
e questi....
Ciao mi sono appena iscritta anch'io, questo cuscino è stupendo ma come l'hai fatto, l'hai cucito tu oltre a ricamarlo o come procedo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alex
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
e questi....
Ciao mi sono appena iscritta anch'io, questo cuscino è stupendo ma come l'hai fatto, l'hai cucito tu oltre a ricamarlo o come procedo?
Ciao e benvenuta tra noi, è un cuscino che ho trovato in rete con lo schema, e siccome voglio farlo
me lo sono salvato...
credo si trovi in merceria una tela aida per cuscini e si ricama a 6 fili...ma forse è meglio se lascio
la parola alle più esperte... :oops: