mi aiutate a scegliere uno di questi schemi per un asciugapiatti che ho appena fatto
Visualizzazione Stampabile
mi aiutate a scegliere uno di questi schemi per un asciugapiatti che ho appena fatto
:arrow:
maria teresa,io preferisco il primo,ciao,fiorella
Ciao anche io preferisco il primo...buona scelta e buon lavoro :D :D :D
Sono molto belle tutte le sei soluzioni: che ne dici di ricamarli tutti e sei? Scherzavo! la prima e la quarta scritta, secondo me, sono più adatte al disegno. ;)
Anche per me la prima e la quarta... sono più piene!!!
Senza dubbi il primo è favoloso...e grazie x farcele scopiazzare... :mrgreen:
anche a me piace molto il primo. grazie a tutte
Anch'io sono per la prima.
Bello lo schema complimenti. :D
grazie anche a te allora vada per la prima. grazie a tutte appena finito ve lo mostro. ciao
ciao,forse son in ritardo,pero' anch'io preferisco la prima.buon lavoro
ciao elena.
Ciao, sono una più bella dell'altracmq. anche io la prima e la quarta .sai !il quarto schema io ho fatto un nome e carino .ti auguro una buona scelata a presto.Elettra
io a differenza delle altre preferisco la seconda!!! :mrgreen:
Probabilmente sarà in ritardo... :roll: a me piacciono molto tutte,ma la prima è quella che mi ha colpito di +....
Brava molto bello lo schema, lo hai fatto tu topolino?
si ela l'ho fatto io da una gif che ho trovato e cercato su google. l'ho fatto per mia cugina il cui bimbo adoro topolino
Bravisima, veramente bello... io ho copiat la prima :) visto che anche mio nipote adora topolino :) e sarebbe carino da fare sul sacchetto per l'asilo cambiando la scritta :)
Ciao ricordi io cercavo Minni per un asciugapiatti questo sarebbe l'ideale
Si il primo senza dubbi
Ciao
si ricordo anche io cercavo qualche gif carina simile a questo topolino da trasformare in schema perchè l'asciugapiatti che devo ricamare ha due fasce ricamabili uguali e allora voelvo fare una con topolino e una con minnie. ma niente. e adesso vi chiedo un'altra cosa secondo voi nell'altra fascia cosa ci faccio? lo stesso schema o qualcos'altro?
Ciao dall'altro lato io farei solo pizze
partendo dall'altro primo terzo e sesto... proprio belli!!!
Primo e penultimo !! io rifarei lo stesso, a meno che non trovi qualche altra gift con minni o pluto....
partendo dall'ALTO e non "altro"... sull'altra striscia o pizze o potolinoCitazione:
Originariamente Scritto da mammaele
ho trovato queste
bella l'ultima gif grazie ele e grazie a tutte.
Ciao bi come va .
per me il prima e adorabile alla prossima
grazie paolina tutto bene tu?
mi sono sbagliata la seconda fascia è alta 11 quadretti.........ed ora cosa ci faccio?
riprendere gli ingredienti no vero?poco spazio.una grechina piccola,dei cappelli da cuoco solo a punto scritto?al momento non mi viene in mente altro,ciao,fiorella
per gli ingrdienti ci avevo pensato di già pronto così piccolo non ne ho ho provato anche a fare un pomodoro ma più piccolo di 15 quadretti non mi viene bene
secondo voi qualcosa del genere puo' andare bene?
e questo pomodoro?
perfetti,ciao,fiorella
grazie ciao a dopo in chat. buona cena
si big brava! potresti fare topolino in rosso con quadratini binchi... ho visto una volta una pizza a forma di topolino!
il primo nn m convince tanto!!a me piace la terza scritta!!
Si si belli i cappelli e le sagome di topolino..
:oops: ho visto il post solo adesso :oops:
La prima e la quarta scritta sono bellissime, per l'altro bordo, decisamente i cappellini da cuoco con le sagome di topolino: bellissimi.
Bigmammy a me piace molto il primo...
Baci
grazie paoletta e nuvola
a me piace tanto il carattere cn cui hai scritto la prima parola mi potresti fare con quello stesso carattere il nome daniele 20 di altezza e 60 di larghezza ciao