Ragazze su casa cenina ho visto uno schema di cars STUPENDOOOO,ma costa un botto,che dite ce in giro,senza spendere tutti quei soldini?grazie
:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazze su casa cenina ho visto uno schema di cars STUPENDOOOO,ma costa un botto,che dite ce in giro,senza spendere tutti quei soldini?grazie
come dicevo in altro post questo non ce l'ho mi dispiace,ti posso inserire questa cars,se riesci a trovare le altre puoi comporlo tu il metro,ciao,fiorella
grazie c'e l ho anchio,oggi nel pomeriggio giro qualche sito,vedi mai ch elo trovo cosi lo posto anche qui..e troppo carino mamma mia.. :D
mi dispiace non poterti aiutare................... però hai ragione è davvero bello :D
ciao,hai guardato nell'archivio,mi sembra che ci siano quasi tutte quelle del metro,ciao,fiorella
Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha o sa dove posso trovare il metro per bambini di cars?
Grazie,Paola
No, mi dispiace, ma tu l'hai visto ? esiste lo schema ?
Qui ci sono vari skemi cars, che puoi assemblare tu e formare un metro. ;)
http://www.megghy.com/puntocroce/cars/index.html
Ciao, Paola fai riferimento al metro postato da un' altra amica tempo fa?
http://www.megghy.com/forum/f38/metr...cars-4744.html
nemmeno lei, pare, è riuscita a trovare lo schema; come ti consigliava l'altra crocettina, puoi ricomporlo tu, se hai bisogno degli schemi di altre macchine cars (luigi, Dr Hudson, Flo, Mack), io le sto creando con pc stitch,(45 punti in altezza) per il bordo tenda per la cameretta di mio figlio.
Alcuni soggetti già realizzati li puoi vedere, se vuoi, nella mia galleria photobucket.
http://s541.photobucket.com/albums/gg378/AnnaEmme/
Aspetto tue notizie,
ciao da Annamaria
Lo schema che ho visto è della Vervaco ma per ora l'ho trovato solo in vendita con tutti i cotoni mentro io volevo solo lo schema.
Penso che seguirò i vostri suggerimenti.Grazie a tutte :D :D
Bello quello schema, io l'ho cercato ma non sono riuscita a trovarlo.... ti conviene seguire il consiglio delle altre crocettine.. credo sia l'unica soluzione :D
Ragazze finalmente l'ho trovato! :mrgreen:
La legenda dei colori non è però coi numeri delle matassine(credo che venga venduto coi cotoni infilati in un cartoncino numerato da 1 a 30).Se vi interessa ugualmente ve lo spedisco ;)
Ciao,Paola
Perchè nn lo posti qui :roll: in qst 3d?
Così possiamo copiarlo ... senza che tu lo debba mandare x volte a ognuna di noi....
Dovrebbero essere più di 2 giga di allegati,non so se posso postarli ...Probabilmente si possono rimpicciolire ma io non so come si fa senza perdere troppi dettagli :oops:
Proverò a chiedere alle moderatrici.
Ciao,Paola
se vuoi lo spedisci a me e io posso inserirlo per te qui sul forum in questo post
Perdonate la figuraccia,sono molto più piccoli :oops: :oops:
In mia discolpa,stavo facendo i conti con mio figlio di 4 mesi che mi urlava nelle orecchie.
Ve li allego subito.Grazie big.
Grazie,Sherazade,sapessi quanto l'ho cercato questo metro,ma invano...
Grazie infinite,Fiore :D
Di niente,pura fortuna.Meno male che ogni tanto riesco a restituire i favori.
:D Ciao,Paola
grazie... è bellissimo
sherazade grazie mille x lo schema è bellissimo..abche io lo avevo visto tanto tempo fa ma non l'ho mai trovato.... GRAZIE :P
che bello!!!io lo copio come tutte le alte cose ,poi chissa quando li farò tutti questi schemi,comunque grazie .Elettra.
ke bello, come vorrei ricamare tutte ste cose che postate, appena avrò figli farò tutte queste bellissime cose, le mie cugine non le apprezzano queste cose per i loro figli..ogni tanto mi faccio le cose per bambini per me!!! :mrgreen:
grazie mille sei stata gentilissima e lo schema è stupendo. ancora grazie
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, :P sei stata gentilissima.
SUPER
ma è stupendo grazie mille l'ho scopiazzato anch'io. Speriamo di trovare un pò di tempo per farlo vorrei fare tanti di quei lavori che prima di finirli Cris sarà diventato grande e non occorreranno più hihiih. ancora grazie
Stupendooooooooo....grazie... ;)
GRAZIE!!!!
Sei stata gentilissima!!!!
grazie Sherazade sei stata formidabile......................baci Rosa
grazie mille Sherazade era parecchio che lo cercavo anche io senza successo..grazie grazie grazie!! ary
Grazie anchio lo cercavo avevo messo anceh il post grazie mille e stupendooooo
Grazieeeee non immagini quanto l'ho cercato!!!!!
Shera un grosso bacio!
Grazie a tutte :oops: :D
Buon giorno a tutte....
Spulciando nel sito ho trovato lo schema del metro di Cars ma non ho capito una cosa... Come faccio a fare la strada dove passano le auto?????? perchè è senza simboli ma semplicemente disegnata..... Qualcuno mi può aiutare????????? Spero di essermi spiegata.... a presto :D
Il disegno della strada è stampato sulla tela del kit ........perchè si vende in kit........per ovviare potresti crearla tu riempiento del colore che preferisci i quadretti che formano la strada oppure ometterla.
non ho presente lo schema,cioè la strada,ma farla a punto scritto no?ciao,fiorella
Ecco perchè..... però ometterla no perchè rifinisce lo schema... Ci sta proprio bene!!!! :D
Grazie per i consigli credo che la riempirò.... non dovrebbe essere troppo difficile.....
A presto baci baci
ho scaricato anch'io lo schema e sono giunta alla conclusione che se lo farò ricamerò la strada con il mezzopunto a un solo filo così rimane più "leggero"