grazie Sherazade sei stata formidabile......................baci Rosa
Visualizzazione Stampabile
grazie Sherazade sei stata formidabile......................baci Rosa
grazie mille Sherazade era parecchio che lo cercavo anche io senza successo..grazie grazie grazie!! ary
Grazie anchio lo cercavo avevo messo anceh il post grazie mille e stupendooooo
Grazieeeee non immagini quanto l'ho cercato!!!!!
Shera un grosso bacio!
Grazie a tutte :oops: :D
Buon giorno a tutte....
Spulciando nel sito ho trovato lo schema del metro di Cars ma non ho capito una cosa... Come faccio a fare la strada dove passano le auto?????? perchè è senza simboli ma semplicemente disegnata..... Qualcuno mi può aiutare????????? Spero di essermi spiegata.... a presto :D
Il disegno della strada è stampato sulla tela del kit ........perchè si vende in kit........per ovviare potresti crearla tu riempiento del colore che preferisci i quadretti che formano la strada oppure ometterla.
non ho presente lo schema,cioè la strada,ma farla a punto scritto no?ciao,fiorella
Ecco perchè..... però ometterla no perchè rifinisce lo schema... Ci sta proprio bene!!!! :D
Grazie per i consigli credo che la riempirò.... non dovrebbe essere troppo difficile.....
A presto baci baci
ho scaricato anch'io lo schema e sono giunta alla conclusione che se lo farò ricamerò la strada con il mezzopunto a un solo filo così rimane più "leggero"