Ciao a tutte! volevo chiedere una cosa: visto che ad agosto mi sposo mi Piacerebbe Fare un cuscino per le fedi però non so da dove iniziare (che stoffa usare, che disegno fare ecc.) mi date qualche consiglio. Gazie grazie grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! volevo chiedere una cosa: visto che ad agosto mi sposo mi Piacerebbe Fare un cuscino per le fedi però non so da dove iniziare (che stoffa usare, che disegno fare ecc.) mi date qualche consiglio. Gazie grazie grazie
Innanzi tutto, tanti tanti auguri per il tuo matrimonio, per quanto riguarda il cuscino, a mio avviso sarebbe molto bello il lino, magari bordato con del pizzo o del sangallo, dipende sempre dal tuo grado di bravura nel ricamare (io ad esempio ricamo solo su tela aida, ma una zia mi ha fatto le tende per la cameretta dei bambini in lino e sono stupende), per il disegno potresti ricamare le iniziali magari con questo carattere: http://www.megghy.com/puntocroce/inizia ... i_a_z.html e una colomba con le fedi, so che c'è il disegno nel sito, appena lo trovo te lo invio.
Baci
Ecco anche lo schema della colomba, http://www.megghy.com/puntocroce/immagi ... esta_7.htm, e anche questi: http://www.megghy.com/puntocroce/immagi ... esta_8.htm.
Ciao
Grazie mi hai dato delle belle idee. Non ho mai ricamato sul lino però c'è sempre una prima volta e questa è una bella occasione. Grazie poi vi farò vedere.
Allora colgo l'occasione pe farti gli auguri in anticipo!!!! :P :P :P :P
:P
Anch'io ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio!!! skiki ;)
GRAZIE per gli auguri non so chi di voi è già sposata ma io sono tanto emozionata anche se sono solo nei preparativi!
In effetti, i preparativi sono la cosa più emozionante, sono il segno che la tua vita cambierà per sempre.
Se posso darti un consiglio, sfrutta al meglio questo periodo, assapora ogni momento, e cerca di stare vicino ai tuoi genitori, anche per loro è un giorno importante, il loro cucciolo lascia il nido.
Cerca di arrivare a quel giorno più serena possibile, se qualcosa non è pronto, fregatene, il giorno del matrimonio è troppo importante perchè qualche sciocchezza lo possa rovinare.
Tanti tanti tanti auguri :P
Che belle parole paoletta.... non vedo l'ora di arrivarci io!!! :D :D
Devo aver ancora qualcosa di carino, le avevo conservate quando mia madre ha fatto il cuscino xle fedi di mio fratello... solo ke devo cercarli non li ho sul pc...
x ora ho solo questo spero possa darti qualche idea.....
E auguri x il matrimonio...
Ma grazie tra i tuoi schemi e quelli che mi ha dato Paoletta ne farò buon uso. Se vi dovesse venire in mente altro io sono qui. Grazie. un bacione al piccolo Daniel da una nuova zietta
Grassie Mary un baciotto dal tuo nuovo nipotino :D
augurissimi per il tuo matrimonio come dicono le altre crocette sara' il giorno piu bello della tua vita goditelo fino in fondo io non ho potuto non per causa mia e ancora oggi sono rammaricata ho qualche schemino anche io appena li trovo te li mando ciaooo
Io sn sposata da 2 anni e mezzo. E' ovvio dirti ke anke per me quei momenti sn stati davvero emozionanti,però nn vedevo l'ora ke arrivasse il grande giorno.
Qnd era davvero vicino ho iniziato a capire quanto era brutto il distacco dai miei e mia sorella, nn pensavo dovesse essere così. In effetti i primi gg a casa mia nn li ricordo tanto fantastici, mi sembrava tanto strano, m vedevo sola!!E invece poi con il passare dei mesi inizi davvero ad assaporare il vero piacere della vita d coppia, quant'è bello starsene accucciati nelle serate d'inverno. Certo le responsabilità e i pensieri aumentano, ma c si abitua anke a quello!!!
anche da parte mia una cascata di auguri a mary per il suo matrimonio..... posso capirti mery... ogni volta che penso al mio matrimonio mi vengono i crampi allo stomaco... eppure nn sono una facilmente suggestionabile (mi chiamano la donna di ghiaccio, pensa tu.....)
Però quando sta per accadere qualcosa che aspetti e che cambierà per sempre la tua vita, i crampi arrivano e sono all'ordine del giorno!!!
A U G U R O N I di cuore ;)
ciao Mary
tantissimi auguri x il tuo matrimonio anche da parte mia
come Paoletta ti ha detto i preparativi sono dei momenti belli da vivere al massimo anche se devo dire io li ricordo anche come i momenti in cui abbiamo litigato di + io e mio marito ...cmq goditeli fino in fondo e mi raccomando non rinunciare x nessun motivo (e per quanto ti è possibile) al viaggio di nozze xkè è irripetibile e magico
baci
IO se devo essere sincera penso che non mi cambierà di molto la vita perchè è 2 anni che conviviamo e penso che dopo il matrimonio le cose rimangano le stesse non credete? Cmq sono troppo felice, ho una persona accanto che mi rende la persona più felice del mondo. Baci Baci
che bello sentir parlare le persone innamorate.... è la cosa più bella del mondo!!! ;)
E' 8 anni che sono innamorata e vi posso garantire che ogni giorno è sempre più bello non smetti mai di conoscerlo.
ti capisco mary ;) io sono innamorata da 4 e la mia è stata una vera e propria odissea..... un giorno ve la racconterò, sembra una favola davvero!!!
[color=#8080FF]Quando hai voglia di raccontare io sono qui. Cmq innamorarsi è la cosa più bella nella vita (forse poi la cosa più bella sarà avere un bimbo,ma non ho ancora provato questa emozione, speriamo dopo il matrimonio)
io sn innamorata da quasi 10 mesi.... ma è l'amore è bello ke ho mai provato e sarà quello ke durerà x tutta la mia vita....
ela sei meravigliosa, e nn lo dico per dire, lo sei davvero e voglio un mondo di bene sia a te, che al tuo piccolo principe ;)
sposarti ti cambia la vita in responsabilita' mia nonna diceva sempre che con il matrimonio capisci il valore del sale xche una volta il sale era prezioso e difficile da trovaree comunque non e' dolce xche l'amore e' una cosa stupenda ma non sono sempre rose e fiori purtroppo!!!!cmq un figlio e' la cosa piu bella che possa esserci al mondo tutto il resto non conta sentir crescere un bimbo dentro e' una sensazione che non si puo siegare e' gioia e paura allo stesso tempo fantastica sensazione e quando lo vedi piccolino la prima volta ti si scioglie il cuore...
auguro a tutte di provare queste cose :P :P :P
assie :oops: anke noi ti vogliamo tanto bene... vogliamo bene a tutte le zie e i nipotini del forum, siete uno + speciale dell'altro :) e ci state sempre vicini e noi lo sentiamo e sorridiamo giorno x giorno anke x questo....c serviva un pò d'amore in + :) ...e poi grazie a voi ai vostri consigli, al fatto ke mi avete ascoltata... ho imparato a prendere le cose con il sorriso... e nn farmi il nervoso, xkè poi è Daniel a soffrirne... lui ci prova... ma io sorrido e sorrido :mrgreen: :D ....bacissimi
nn iniziate a farmi commuovere.... :cry: sto diventando una teneronaaaaaaa bohhhhhhhhhhh
altro che donna di ghiaccio!!!!
ihihihihiihihihi ;)
Sentirvi parlare così dei vostri bimbi mi emoziona deve essere una cosa bellisssima spero di arrivarci presto anch'io a questo momento.
Evviva il nostro stupendo forum che ci unisce non solo per la passione del punto croce... ma anke per la nostra sensibilita', la nostra tenerezza, il nostro affetto e una grande voglia di VIVERE... GRAZIE DI ESISTERE....siete tutte meravigliose!!! vi VOGLIO un MONDO di BENE!!! ;) ;) SKIKI
ha ragione skiki... siete tutte stupende e voglio bene a tutte ;)
heiii auguroni...anke io nn vedo l'ora di sposarmi anke se ho sl 20 anni......ma cmq dv aspettare un'altro pochino x il lavoro ke nn c'è ancora!!!!cmq tanti tanti tanti auguri....!kiss
Io non ho tanti anni più di te ne ho 24 cmq fai bene ad aspettare prima sistemati bene perchè ci vogliono tanti soldini per mettere su casa e famiglia Baci Baci Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
per non lo sei mai stata anzi ti considero il sorriso di questo forum :!: :!: :!: ;)
grazie mille amore.... adoro questi complimenti.... ;) grazie ancora
sbaciucchia la mia nipotina...... una valanga di baci per te e per lei
io e nicole ricambiamo con piacere!!!! :mrgreen: :mrgreen:
sono in ritardo ma lo invio lo stesso nn si sa mai...;-) baci qst diddl puoi ricamarli magari cn colori teneri e chiari in mezzo al cuscino
oppure a me piacerebbe anke un ricamo di una rosa cm qst ke ti ho inviato(facendola cn colori chiari...)oppure fare cn delle iniziali...
avevo dimenticato qst...puoi fare anke qst..baci
Scusa Mary ma il cuscino non te lo regala chi ti vende l'abito da sposa??? Il mio era di toulle ricamato ed io sui nastri ho attaccato le nostre iniziali. Per quanto riguarda i preparativi non so voi ma se ci ripenso a me vengono i brividi. Ho dovuto fare tutto da sola e non ero mai contenta. Ero così nervosa che ho perso 5 kg in pochi mesi senza dieta. Invece il giorno del mio matrimonio ero al settimo cielo e non ho pianto ero stanca ma sorridente. La cosa più bella è stato poi il viaggio di nozze che ti consiglio il più lontano e riposante al massimo. Risparmia magari in qualcos'altro ma non nel viaggio e non rimandarlo perchè non ci sarebbe la stessa atmosfera e amiche che l'hanno rimandato per motivi magari economici, oggi a distanza di tanti anni, lo devono ancora fare. La nascita di un bimbo è una cosa meravigliosa e se lo desideri intensamente qualsiasi intoppo incontri lo supererai facilmente come molte di noi. Vero ragazze???
Ah, dimenticavo....AUGURONI!!! ;) :D
tantissimi auguri e poi vediamo se posso aiutartiun grosso abbraccio
gif x te...xò devi cambiare la data...cmq se lo fai diventare skema va bene...???