Cerco disperatamente qualche schema x un set asilo da fare per il mio piccolo. Lui adora Manny tutto fare e Topolino. Qualcuno mi può aiutare???
Antonella
Visualizzazione Stampabile
Cerco disperatamente qualche schema x un set asilo da fare per il mio piccolo. Lui adora Manny tutto fare e Topolino. Qualcuno mi può aiutare???
Antonella
Benvenuta
ho spostato la discussione in "Punto Croce" perchè è qui che si fanno le richieste
se guardi in fondo alla pagina vedrai un elenco di discussioni che riguardano manny
se non bastassero usa la ricerca avanzata (la finestrella è in alto a destra di ogni pagina)
ti invito a prendere visione dei regolamenti delle varie sezioni, così ti sarà più facile muoverti nel forum
la piccola fa i capricci, appena posso posto gli altri
:puntocroce:
:ricamo:
Bentornata Artemisia!
Gli schemi di Manny sono molto belli ma non molto leggibili.
Non ne avresti di migliore risoluzione?
:smack!:
Non riesco a modificare i messaggi già inseriti. Inserisco qui gli schemi in una risoluzione migliore e spero tanto che la moderatrice rimedi al mio errore chiedo ancora scusa .
nota di maria27: gli schemi sono già presenti qui
Se occorre qui ci sono i nomi degli oggetti
nota di maria27: gli schemi sono già presenti qui
Per Manny non ti posso aiutare: gli schemi che ho trovato in giro sono tutti grandi per un set asilo, ma se si "adatta" (:ahahah:) a topolino ti posso pasare lo schema di quello che ho fatto per il mio bimbo
Vedi un po' se ti piace e fammi sapere
:occhiolino4: