Cerco disperatamente qualche schema x un set asilo da fare per il mio piccolo. Lui adora Manny tutto fare e Topolino. Qualcuno mi può aiutare???
Antonella
Visualizzazione Stampabile
Cerco disperatamente qualche schema x un set asilo da fare per il mio piccolo. Lui adora Manny tutto fare e Topolino. Qualcuno mi può aiutare???
Antonella
Benvenuta
ho spostato la discussione in "Punto Croce" perchè è qui che si fanno le richieste
se guardi in fondo alla pagina vedrai un elenco di discussioni che riguardano manny
se non bastassero usa la ricerca avanzata (la finestrella è in alto a destra di ogni pagina)
ti invito a prendere visione dei regolamenti delle varie sezioni, così ti sarà più facile muoverti nel forum
la piccola fa i capricci, appena posso posto gli altri
:puntocroce:
:ricamo:
Bentornata Artemisia!
Gli schemi di Manny sono molto belli ma non molto leggibili.
Non ne avresti di migliore risoluzione?
:smack!:
Non riesco a modificare i messaggi già inseriti. Inserisco qui gli schemi in una risoluzione migliore e spero tanto che la moderatrice rimedi al mio errore chiedo ancora scusa .
nota di maria27: gli schemi sono già presenti qui
Se occorre qui ci sono i nomi degli oggetti
nota di maria27: gli schemi sono già presenti qui
Per Manny non ti posso aiutare: gli schemi che ho trovato in giro sono tutti grandi per un set asilo, ma se si "adatta" (:ahahah:) a topolino ti posso pasare lo schema di quello che ho fatto per il mio bimbo
Vedi un po' se ti piace e fammi sapere
:occhiolino4:
Artemisia, gli schemi che hai postato sono già presenti qui http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tml#post132951
prima di postare per cortesia fate un minimo di controllo, grazie
Ragazze se posso darvi un consiglio, quando cercate schemi Disney andate prima a controllare nell'elenco Libri e riviste, sono pubblicate le riviste di Disney a punto croce con tantissimi e bellissimi schemi, di varie misure, adattabili ad ogni esigenza. Veramente, con un pò di pazienza trovate sicuramente ciò che vi serve.
Spero di avervi dato una dritta in modo da velocizzare la vostra voglia di ricamare Disney!
Ciao!