Visualizzazione Stampabile
-
Re: MALDIVA é....
scusate se ripredno questo post..ma sono in crisi
ho finito il quadro e dopo averlo incorniciato mi son accorta..purtroppo.. di essermi dimenticata clamorosamente il ...sabato.. ke ha lo stesso orario dei gionir della prima riga !!!!!!
http://img101.imageshack.us/img101/4239/img4519.jpg
adesso ke faccio??? come lo sistemo????? rifarlo nn ho proprio voglia cosa mi consigliate???
grazie in anticipo..ila
-
te lo avevo già detto che era bella quest'idea! ma posso anche ripeterlo: è bellissimo! ;)
x il sabato: io ti consiglio di scucire la riga "lun-mar-..." e ricamare solo "lun- sab". si capirà che è da lunedì a sabato!?
e magari "mer 6.20/12.30" mettilo fra parentesi x farsi capire che l'orario è diverso
-
io ti consiglio di scucire la parte 6.20/19.30 e aggiungere la scritta sab. e poi rifai l'orario. è più semplice così ;)
-
Ma ciao!
concordo con bigmammy, è il più veloce e rimane facile da capire!
buona aggiunta!
E' splendido comunque!
baci
Lorenza
-
Complimenti, Ilaria! anche a me piace molto, bello il font che hai scelto ;)
-
scusa natalia ma n ho capito...
si infatti avevo pensato di togliere solo l'orario e aggiungere sab.. ma poi nn ci stò + con le misure x rimettere le ore... o mi sbaglio???
avevo anke pensato do togliere tutti i giorni e scrivere da lunedì a sabato.... sperando ka la lunghezza arrivi giusto all''orario...xò magari poi si vedrebbe di + l atela stropicciata sotto....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il font me l'ha fatto m teresa...bravissima come sempre e son stati i miei amici ha scrglierlo.
grazie x i complimenti e spero di nn far eulteriori danni
-
..Bellissimoooo...complimentissimi.....
io concordo con big..aggiungi il sab e sposti l'oraio è meno invasivo...oppure aggiungi sab + l'orario sotto alla domenica..per nn stare li a fare e disfare aggiungi solo una riga in +..
comunque ...belloooo :shock: :shock:
baci,Babi
-
anke quellsto mm mi dispiace..anke lamia amica mi ha detto di metterlo sotto..tanto poi alla fine l'orario nn lo leggerà nessuno :mrgreen:
teresa me lo scriveresti .... sab ....con lo stesso font.... grazie
-
Allegati: 1
-
grazie tere sei mitica l'aperitivo è sempre i sospeso