Visualizzazione Stampabile
-
MALDIVA é....
.. il nome del bar ke hanno aperto dei miei amici e mi hanno kiesto un quadretto per gli orari... e io naturalmente kiedo a voi maghette una..magia :mrgreen:
verrebe in orizzontale e le misure sono.... 180 x 110
Bar - Ricevitoria.....sorpa come da foto con un carattere + piccolo rispetto al nome
Maldiva..... centrato e grande
lun -mar -gio -ven 6.20/19.30
mer 6.20/12.30
dom 7.30/20.00..... sotto con caratteri + picoli rispetto ai primi 2
nn riesco a scriverlo in modo centrato spero di essermi spiegata e si accettano suggerimenti x la scritta dell'orario ..nn so come metterla :roll:
il font ke vorrei dovrebbe assomigliare + o - a quello ke hanno usato per scriverlo sul muro ed è questo
http://img43.imageshack.us/img43/8720/img4378e.jpg
se fosse possibile con ..l'ombrina... così da fare i 2 colori.... lilla e cioccolato ;)
grazieeeeeeeeeeee se passate di qui vi facio offrire in aperitivo :mrgreen:
-
Allegati: 1
Re: MALDIVA é....
mi sto mettendo al lavoro...per questa sera dovrei riuscire a postarti qualcosa...
prepara il.......[attachment=0:5f2f3]crodino_on_the_rocks.gif[/attachment:5f2f3]
-
ti ho fatto un esempio dimmi se va bene. ciao ciao
-
wow bellissimo ma sei grande mi hai già fatto anke l'ombrina grazieeee
gnappa...aspetto anke il tuo epoi ..stappiamoooooooo
http://www.thelibrary.it/images/vini..._champagne.jpg
-
se deciderai di farlo i colori poi sceglili tu io ho messoi primi disponibili. se ti serve qualche altro esempio chiedi pure. ciao ciao
-
Allegati: 3
ecco le scritte che ho fatto....ho cercato di fare l'ombra come hai chiesto.....
Baci baci Silvia
-
bellissiiiiiimiiiiiiiii... adesso me li sono salvati tutti e poi....faccio la cernita..mi sa ke farò un mix..siete state bravvissime
http://www.cookaround.com/cpg134/alb...del_buffet.JPG
-
allora stampati e fatti vedere ia miei amici..ke hanno scelto il primo quello di teresa..e mis on messa subito al lavoro..... grazie anke a silvia x la tua disponibilità
-
bene allor apoi vogliamo vederlo finito mi raccomando!!! :mrgreen: ;)
-
ecco l'inizio dei lavori di oggi ...l'ho fatto su questa tela xkè dove verà scritto sul muro hanno fatto una cornice con un motivo simile..di colore ... verde..acceso..e credo ke la cornice la prenderò uguale.... praticamente i colri dominanti saranno il lilla il cioccolato e il verde
http://img101.imageshack.us/img101/1196/img4382.jpg
-
scusate se ripredno questo post..ma sono in crisi
ho finito il quadro e dopo averlo incorniciato mi son accorta..purtroppo.. di essermi dimenticata clamorosamente il ...sabato.. ke ha lo stesso orario dei gionir della prima riga !!!!!!
http://img101.imageshack.us/img101/4239/img4519.jpg
adesso ke faccio??? come lo sistemo????? rifarlo nn ho proprio voglia cosa mi consigliate???
grazie in anticipo..ila
-
te lo avevo già detto che era bella quest'idea! ma posso anche ripeterlo: è bellissimo! ;)
x il sabato: io ti consiglio di scucire la riga "lun-mar-..." e ricamare solo "lun- sab". si capirà che è da lunedì a sabato!?
e magari "mer 6.20/12.30" mettilo fra parentesi x farsi capire che l'orario è diverso
-
io ti consiglio di scucire la parte 6.20/19.30 e aggiungere la scritta sab. e poi rifai l'orario. è più semplice così ;)
-
Ma ciao!
concordo con bigmammy, è il più veloce e rimane facile da capire!
buona aggiunta!
E' splendido comunque!
baci
Lorenza
-
Complimenti, Ilaria! anche a me piace molto, bello il font che hai scelto ;)
-
scusa natalia ma n ho capito...
si infatti avevo pensato di togliere solo l'orario e aggiungere sab.. ma poi nn ci stò + con le misure x rimettere le ore... o mi sbaglio???
avevo anke pensato do togliere tutti i giorni e scrivere da lunedì a sabato.... sperando ka la lunghezza arrivi giusto all''orario...xò magari poi si vedrebbe di + l atela stropicciata sotto....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il font me l'ha fatto m teresa...bravissima come sempre e son stati i miei amici ha scrglierlo.
grazie x i complimenti e spero di nn far eulteriori danni
-
..Bellissimoooo...complimentissimi.....
io concordo con big..aggiungi il sab e sposti l'oraio è meno invasivo...oppure aggiungi sab + l'orario sotto alla domenica..per nn stare li a fare e disfare aggiungi solo una riga in +..
comunque ...belloooo :shock: :shock:
baci,Babi
-
anke quellsto mm mi dispiace..anke lamia amica mi ha detto di metterlo sotto..tanto poi alla fine l'orario nn lo leggerà nessuno :mrgreen:
teresa me lo scriveresti .... sab ....con lo stesso font.... grazie
-
-
grazie tere sei mitica l'aperitivo è sempre i sospeso
-
-
brave a chi ha dato un aiuto e bravissima a ilaria :P