Visualizzazione Stampabile
-
Anche io concordo per il quadretto...il lenzuolino è bello, non c'è dubbio, ma quando sarà più grandicella verrà messo via, mentre il quadretto può rimanere appeso nella sua cameretta. E poi ci sono centinaia di soggetti adorabili da ricamare! Io per la mia bimba ne ho fatti tantissimi!
-
io trovo carina l'idea del quadretto, anche con una "fiaba" ricamata.... più impegantiva certo..... io ho ancora appesa in cameretta (a casa di mia mamma ormai) un quadretto con la fiaba di cenerentola... senza scritte, solo 6 immagini che raccontano le fasi della storia. ne sono ancora follemente innamorata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chettina10
Grazie tante !!!! =) l'idea è molto carina ma a me piaceva fare qualcosa proprio per la bambina .. la cameretta ancora non c'è... quindi quando ci sarà passero alla cameretta .... perchè il lenzolino per la carrozzina è ormai tardi... considerando anche il tempo che dovrò impegnare per farlo... :occhiolino5:
Se alla cameretta ci vuoi pensare più avanti e preferisci a qualcosa che possa utilizzare ora la bimba, secondo me è carino l'asciugamano con l'ospite.
Ora lo utilizzerà la mamma per la bambina ma più avanti la piccola sarà orgogliosa di avere il suo asciugamano che si distingue tra quelli di mamma e papà. Puoi ricamare il suo nome, non serve molto tempo, e rimane nel tempo.
Se vuoi qualcosa di più completo si può regalare l'accappatoio, come ha già consigliato Fiorella (lo trovo carinissimo), l'asciugamano e l'ospite.
ciao!
-
oppure potresti ricamare dei bavagliolini piu' grandicelli,in modo che serviranno tra qualche mese quando iniziera' lo svezzamento,o ancora dei grembiulini x la pappa.....
-
Allegati: 1
Ciao,il quadretto è davvero molto bello,io opterei per quello,lenzuolini ecc non mi convincono!quello di natalia è davvero moooolto fine e elegante,io ho questo ma non ho lo schema:arrossito: Allegato 266067,comunque ce ne sono di bellissimi in giro.ciao e auguri.
-
Ragazze grazie a tutte ... alla fine per evitare di fare tanto lavoro e non gradire il regalo ho preferito chiedere ... e infatti mi sono state chieste bavette bavette e ancora bavette.... un abbraccio a tutte ... Buona giornata...=)