Ragazze, un piccolo quesito: nella Cuisine de famille la presina è appesa di sbieco, mentre nello schema è riprodotta completamente dritta. Come si fa a ricamarla inclinata?
Grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, un piccolo quesito: nella Cuisine de famille la presina è appesa di sbieco, mentre nello schema è riprodotta completamente dritta. Come si fa a ricamarla inclinata?
Grazie e ciao
:miprosto::thanx:
grazie betty63 sei stata un tesoro........
grazie sono tutti molto belli penso che il primo che ricamerò sia passione cioccolato ciao
Ciao a tutte!!
Non è che qualcuna di voi ha per caso lo schema Une petite princesse:?::?::?:
Mi piace un sacco e vorrei proprio ricamarlo!!
Un gorsso bacione a chi me lo recupera!! :occhiolinobacio:
Vi posto anche la foto!
Grazie a tutte, siete fantastiche!
MaraAllegato 86749
grossissimo bacione..con abbraccio...grazie
Scusate...
Voi riuscite a salvare l'immagine col cesto completamente?
A me vien fuori solo parzialmente... senza la parte in basso!
grazie
Dalia
Grazie grazie per questi bellissimi schemi, io adoro mm la fee e tutto quello che fa mi interessa.
..solo che non riesco a vedere la legenda (tutto il resto è perfetto) della campagna, la scarico e quando la allargo per leggerla non è abbastanza nitida, è un problema mio?
potresti postarmela? grazie ancora
:kissoflove: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee liloo!!!
io l'ho acquistato dal sito e sto aspettando che mi arrivi, se vuoi appena arriva provo a postatrelo io!!
Liloo gros gros gros bisous a toi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Betty
a me è venuta salvata così come si vede e anche stampandoa è perfetta
ok grazie!!!
vavyvar@tiscali.it
ciao a presto
Dalia
Grazie ora leggo tutto!!!
Betty, anche io ho problemi nel salvataggio di "La vie à la campagne".
Ti mando un mp con il mio indirizzo, saresti così cortese da inviarlo anche a me?
:thanx:
Grazie Betty!
Arrivati e leggibilissimi.
Baci
grazie per questi bellissimi schemi!
un bacio Liv
Ciao a tutte!!!
Sto cercando questo schema: "Petits Secrets", lo avete già realizzato?
Vi allego la foto...
Grazie...
Dalia
qualcuna ha questi? son bellissimi
io l'ultimo capolavoro di mlf cioè petit secrets l'ho visto solo sul sito e mi piace un sacco, ora ho appena finito jour de marchè.
Ragazze,lo completo domani,stasera è lentissimo:e io.....casco dal sonno http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/32.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/09.gif
A domani,buonanotte.
bellissimo questo petit secret ora ho preso questa prima parte e l'ho archiviata. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
inutilke dire che è sempre meraviglioso!!!
grazie di cuore, davvero tanto!!!
Carino l'angelo custode! Grazie mille Lella :kissoflove:
grazie grazie, archiviati
Liv
grazie Lella, messi al sicuro! sei un tesoro.
ciao Laura
Ciao lau! Mi unirei alla richiesta di bienvenue alla montagne... Ti mando mp
Grazie Lella,
questo schema è semplicemente stupendo!!!
baci a tutte
Ciao rasivi, hai ragione, devi sapere che questa discussione ad un certo punto, durante i lavori di passaggio alla nuova veste grafica, è stata involontariamente cancellata e l'ammy probabilmente ha reinserito un intervento di Love con gli allegati sbagliati senza accorgersene; ho verificato e in effetti il titolo si riferisce al Petits Coeur de Noel ma gli allegati sono dell'ABC Automne (pagina 3 e 4 della discussione).
Grazie mille per la segnalazione, sono sicura che al più presto verranno ripristinate le parti mancanti, e se questo non è possibile posteremo di nuovo l'intero schema... :)
per semola07
pacchetto montagna spedito! ciao Laura
Arrivato, scaricato e stampato! Ora, al lavoro...! Grazie:kissoflove:
carinisismi li ultimi 2 postati... 'ace :D
:roll::roll: Ti chiedo scusa,Ammy,ma vedo solo in questo momento.
Provvederò a spedirti gli allegati completi sulla mail del Sito e tu provvederai alla sostituzione,oppure lo reinserisco da capo.E' il "petits Coeur de Noel" il traumatizzato,,:mrgreen: ho capito bene,ragazze?
A presto