di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 1:38 pm
Grazie della tua generosità!!! è infinita ! :D :D :D .Sembra ci sia tutto più tardi lo stampo così controllo meglio!
Visualizzazione Stampabile
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 1:38 pm
Grazie della tua generosità!!! è infinita ! :D :D :D .Sembra ci sia tutto più tardi lo stampo così controllo meglio!
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 2:17 pm
Scusami ancora......non mi odiare ti prego ..hai per caso anche confiture de cerises e oeuf frais? Giuro non chiedo più nulla !!!! :oops: :oops: Se ti può servire ho qualche schema di lhn ,anche se tu nel cappello magico hai di tutto !!! Fammi sapere Ciao e ancora grazie per tutto !Cinzia :D :D
di Love il Sab Set 05, 2009 4:00 pm
Posto tutto quello che ho stasera.I miei schemi sono a casa nel pc fisso.Sono dal portatile adesso ;)
Gnappetta,si, posterò quelli che ti avevo spedito,che erano in pdf,quel "Vert Comme" è un file wxs,per cui dovrò spedirtelo via email.Rimandami la tua mail,per favore.Ho tantissimi indirizzi e non saprei qual'è il tuo.... ;)
Ciao,Lella.
di gnappetta77 il Sab Set 05, 2009 5:11 pm
Grazie di cuore Lella !!!
la mia mail è nikyfabri chiocciola libero punto it
ma come lo apro un file wxs ?
di AnnaEmme il Sab Set 05, 2009 6:22 pm
Magica Lella!!! non so come ringraziarti, questi schemi sono fantastici!!!! :D :D :D
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 7:38 pm
Grazie ancora Lella! non vedo l'ora!! :D :D Ho stampato lo schema cusine c'è tutto ed è bellissimo!! Ciao
di danielamorrison il Dom Set 06, 2009 9:28 am
Lellaaaa ma anche questi sono stupendi!!!!
di cinziaannanaria il Dom Set 06, 2009 10:04 am
Che bella sorpresa al mio rientro da lavoro stamattina !!!Grazie sono meravigliosi!!! :D :D :D :D Un grosso bacione Ciao
di cinziaannanaria il Dom Set 06, 2009 10:36 am
Grandiosa Lella ....Grazie ancora di cuore non credevo ne postavi cosi tanti !! davvero generosissima !! :D :D Ti auguro una buona domenica baci Cinzia :D :D
di Love il Dom Set 06, 2009 12:44 pm
Cinzia,questa è una "minaccia"...molto minacciosa
Se non ne ricami almeno uno io vengo e....
Un abbraccio grandissimo,Lella
di cinziaannanaria il Dom Set 06, 2009 2:50 pm
Hai ragione Lella ..penso che inizierò con cuisine !è quello che desideravo di più!! ,mi manca solo qualche colore e purtroppo ...un pò di tempo ! non so tu ma ritaglio il mio tempo per ricamare la notte ,a volte fino alle due!! Grazie ancora un abbraccio Cinzia
di sbriata il Dom Set 06, 2009 5:55 pm
wawwww che meraviglie !!! sono stupendi . ma come si salvano ? ?
di Love il Dom Set 06, 2009 6:57 pm
Ciao,Sbriata,clicca sulle immagini col tasto destro del mouse , poi scegli l'opzione salva con nome e le salvi in una cartella :D
Un saluto,Lella.
di sbriata il Dom Set 06, 2009 9:04 pm
ciao Lellla grazie , vi ho detto che sono un pò tanto imbranata con il pc !! grazie ancora marisa
di gnappetta77 il Lun Set 07, 2009 6:58 pm
GRAZIE !!!!!!!!!
di dolce_valkiria il Mer Set 09, 2009 9:03 am
Voorei cominciarne 1 solo che è difficile la scelta!!!!!!!!!!!! ce ne sono troppi che mi piacciono TANTO TANTO TANTO TANTO!!!!!
A voi quale piace tanto tanto!!!!!=??
di nuvola il Mer Set 09, 2009 9:30 am
cara dolce....io che sono molto golosa farei "passion au chocolat"
Bacio
Graziella
di dolce_valkiria il Gio Set 10, 2009 12:23 pm
io adoro l'inverno e il nataleeeee come faccio!!!! uffaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! lella mannaggia a te è colpa tua!!!!! te pozzino!!! :mrgreen:
di liv_ami il Ven Set 11, 2009 3:09 pm
grazie per aver postato "Vert comme" :lol: mi era arrivato via mail ma io non leggo i .wxs :sad:
Qualcuna di voi sa con che programma si aprono? e i file .xsd? :shock:
Grazie Liv
di gnappetta77 il Mer Set 23, 2009 11:24 am
Qualcuna ha questo ? si chiama Historie de pommes.........è troppo carino......... :oops: :oops: :oops: :oops:
di cinziaannanaria il Mer Set 23, 2009 1:47 pm
Grazie Lella questo proprio mi mancava !!!!!!! E.....La minaccia?? proprio ora ho ricevuto il materiale per iniziare "cusine" !!! :D :D Ciao baci :D :D
di danielamorrison il Mer Set 23, 2009 2:29 pm
Grande Lella!
GREAT JOB!
di gnappetta77 il Mer Set 23, 2009 6:37 pm
prometto che ne farò almeno uno in tuo onore !!!!!!!!!!!!!
di Daniela 69 il Gio Set 24, 2009 7:06 pm
Da imbranata che sono non conoscevo questi schemi. Ho trovato tante idee carine, basta solo mettersi al lavoro, no? Grazie
Grazie Lella, questo mi mancava! :thanx: :kissoflove:
Ammy, una domanda: ma dove sono finiti gli schemi inseriti in questo post da danielamorrison qualche giorno fa?? :confused: non li trovo più !! :nonoso2:
Grazie Lella!
Sempre gentile e disponibile!!!
Qui ci stava una bella faccina, peccato che io non le trovo più ... :(
Bacio
B.
Grazie di nuovo Cielo!!!!!!!!!
Bacio
B.
Grazie Cielo! ;)
scorrendo le pagine del messaggio non ho visto "Bienvenue a la montagne" per caso lo avete??..provo ad inserire l'immagine se ci riesco..
ciao
[QUOTE=dany919;141725]scorrendo le pagine del messaggio non ho visto "Bienvenue a la montagne" per caso lo avete??..provo ad inserire l'immagine se ci riesco..
:ciao5:
Grazie Ammy! questo post è bellissimo ed era un vero peccato averlo perso :abbraccio:
Grazie anche a Cielo x gli schemi nuovi (Milk Minou è dolcissimo, sto facendo ancora le fusa :sbatteregliocchi:)
e a Love x aver ripostato gli altri ... mi ero riproposta di salvarli ma nn li trovavo più ...
Un abbraccio Liv
[:D Ciao Dany,
sorpresa di Pasqua! se mi mandi la tua mail te lo invio. E' un file abbastanza pesante
e non so ancora bene come ridurlo.
Anch'io adoro questi schemi.
Anzi se qualcuna avesse "Noel Blanc" nelle due versioni fondo azzurro e rosso
approfitto per farne richiesta o per dare il via alla ricerca.
Laura
Io non conoscevo questi schemi e devo dire che sono meravigliosi!!
E' stupendo questo forum!!
Ciao a tutte
Non è che per caso qualcuna ha questi schemi: bienvenue normandie - bienvenue provence - bienvenue bretagne?
Li trovo carinissimi, come tutti gli altri di mme la fee
Ciao e grazie (sulla fiducia)
Ciao,Strix,grazie,ma nel post è gia presente questo schema :D lo ha postato Cielodirlanda nelle pagine precedenti. Un :abbraccio:
http://www.megghy.com/forum/f54/mada...-11721-12.html
Bienvenue en Provence è già stato inserito, lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f54/mada...e-11721-5.html
Scusate scusate..
Mi sono sbagliata. Avevo già visto lo schema Provance, mi mancano solo la Bretagne e la Normandie
Grazie
ragazze posso sapere come fare a copiare gli shemi che avete postato sono nuova e vorrei un consiglio da voi ciao cinzia
ciao anch'io son nuova e stesso problema ma come li salvo a dimensioni adatte per poterli leggere e usare per ricamare??